Problema sintoamplificatore onkyo

Rudyp

New member
Buongiorno , spero che sia la sezione giusta... Ho un problema con il mio onkyo TX SR 607... Ogni volta che spengo L amplificatore togliendo direttamente la corrente dalla ciabatta...riaccendendolo.. Non trova nessun segnale in hdmi... Devo impazzire per mezz'ora ogni volta...dopo un po' magicamente trova il segnale e funziona perfettamente..non posso lasciare l'ampli sempre acceso per risolvere il problema..spero che qualcuno sappia come aiutarmi... Grazie saluti

Non capisco una cosa. In che senso resta acceso se non spegni la ciabatta ? Non ha il pulsante on/off ?
Saranno mesi che non spengo la ciabatta, l'ampli resta in standby, comunque spento. Se anche ci fosse corrente saranno 4 euro/anno

Non ho mai detto che l'ampli rimane acceso. Ho detto che se spengo tutto dalla ciabatta ... Riaccendendo non mi trova nessun segnale in hdmi...dopo che accendo e spengo tutto per un bel po' di volte...trova il segnale e funziona perfettamente...mi da lo stesso problema anche se spengo solamente l'ampli senza spegnere tutta la ciabatta .. Ogni volta devo passare 20 minuti ad impazzire perché non trova il segnale..bha

ciao Rudyp,
il problema che hai é ben noto ed é purtroppo comune a tutta una serie di Onkyo, come il mio 606 e moltissimi altri: ti si sono cotti alcuni condensatori sulla scheda hdmi, fatti una ricerchina con "Onkyo 607 hdmi problema", o meglio in inglese e troverai tante risposte. io ho sostituito i miei condensatori un annetto fa e finora ha funzionato, ma proprio ieri la scheda hdmi mi ha ripiantato :mad:...mai piú Onkyo...
in bocca al lupo!