|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ventola esterna raffredamento onkyo 875
-
08-08-2013, 16:10 #1
Ventola esterna raffredamento onkyo 875
Buondi. Sapendo quanto scalda questa bestiolina e visti i 50° dell ' estate volevo aggiungere la classica ventola esterna.
Premetto che non ho ancora il sinto perchè è in spedizione perciò non posso fare prove concrete , ma vi chiedo se è tutto giusto.
-Se ho capito bene devo inserire il minijack dove ce scritto " 12v out trigger zone 2 " http://www.avland.co.uk/onkyo/txsr875/rearlrg.jpg
-Ho attaccato lo spinotto della ventola che da 3 fili diventan 2 e poi gli ho spelati.
-Ho preso un cavo con minijack e ho spelato anche a lui le estremità.
jjjj.jpg
Ora, c'è un positivo e un negativo o non fa differenza ?
Il mio sub ( b&w608 ) ha l' uscita trigger dietro ,però connettendo la ventola non va.Sicuramente non cè nessun tasto da schiacciare per attivarla.
Funziona diversa che quella del sinto che si attiva premendo Zone 2 ?
-
08-08-2013, 18:01 #2
Basta che attivi la zona 2 dal sinto e la ventola viene alimentata
-
08-08-2013, 18:10 #3
Si questo gia lo sapevo , mi chiedevo se avevo fatto tutto giusto e come mai dal sub non vada. Non mi sto fasciando la testa prima del previsto, è molto probabile che come l' attacco al sinto parta.
Altra cosa :
DOVE la devo posizionare ?
-
08-08-2013, 19:08 #4
Non saprei perchè l'uscita trigger del sub non funzioni.Sicuro che non ci sia qualcosa per attivarla?
LA ventola la devi posizionare in prossimita del chip Reon (praticamente la parte del sinto dove scalda di più)
-
08-08-2013, 19:56 #5
è quello posizionato dove ci sono le entrate hdmi giusto ?