Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sostituire denon 1910

Sostituire denon 1910

Ciao a tutti,
    Vorrei un consiglio da chi ne capisce più di me.
    L'ultimo temporale mi ha fulminato il 50% dei dispositivi che ho in casa tra cui il mio sintoamplificatore denon 1910.
    La prossima settimana finirà in assistenza ma nel frattempo vorrei avere un'alternativa per un eventuale rimpiazzo.
    Almeno da poter valutare il costo della riparazione e l'acquisto del nuovo.
    Premesso che mi sono trovato molto bene con il denon acquistato dopo aver letto parecchie cose qui sul forum, vorrei se possibile migliorare ma senza svenarmi (considerando che ho dovuto ricomprare anche il tv )
    Non vorrei spendere oltre i 400€ (cifra che avevo speso per il denon 1910).
    Finisco scrivendo come è composto l'impianto.
    Tutto indiana line serie musa
    Centrale: musa 705
    Frontali: musa 505
    Dietro: musa 205
    Subwoofer: basso 950
    Dimenticavo, utilizzo principale film
    Vi ringrazio anticipatamente

Visto che vuoi rimanere in casa denon con 400 euro puoi prendere il 2113.Denon ha molta cura anche per i prodotti di fascia medio-bassa.

O puoi valutare la nuova serie DENON AVR -X1000 . 2000 . X1000 costa circa 450 di listino , x2000 . circa 650 di listino
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Visto che l'x1000 costa come il 2113 ma ha più funzioni, significa che il 2113 ha più qualità?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •