|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Onkyo HTX-22HDX e sony kdl-40ex710
-
31-07-2013, 14:44 #1
Junior Member
Problema Onkyo HTX-22HDX e sony kdl-40ex710
Buongiorno a tutti,
Scrivo perchè spero mi aiutiate a risolvere un problema riscontrato tra l'onkyo e il bravia in questione.
I due hanno felicemente comunicato (via hdmi e digitale) fino all' acquisto, un paio di giorni fa, del kit di espansione per l'HT, finalmente in 5.1. Da quando ho collegato le casse e settato i parametri dal setup dell'onkyo, la tv ha iniziato a spegnersi e riaccendersi senza motivo apparente.
Ho provato a collegare l'uscita digitale direttamente al mysky hd, scollegando l'hdmi tra ht e tv. Così funziona, ma mi ritrovo tre telecomandi in mano e l'impossibilità di utilizzare l'ht per il WDTV Live e Xbox. Può essere un problema di cavi? Ho mancato qualche passaggio?
Andrea
-
04-08-2013, 09:11 #2
Che strano... Hai provato a disabilitare hdmi Cec su tv e ampli?
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
04-08-2013, 10:56 #3
Junior Member
Ciao,
Sì, ho disabilitato tutto. Ho lasciato solo il collegamento HDMI tra ampli e tv, collegando l'ampli col decoder via digitale. Così ho in parte risolto, rimane il problema dei tre telecomandi (prima usavo solo quello di sky).
Ho aggiornato il firmware della tv e ho ordinato cavi HDMI 1.4. Vedremo...