Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

NuForce AVP18, nuovo pre full digital

Ciao a tutti,
    è in uscita per il 30 aprile questo nuovo pre: l'ho visto sul sito e ordinato dall'importatore stamattina stessa !!!
    Lo aspettavo da tempo, conoscendo bene i prodotti NuForce mi aspetto una macchina splendida, speriamo bene !
    L'AVP17 era eccellente e da questo mi aspetto anche di più visto che hanno saggiamente optato per una macchina completamente digitale per chi ha magari già un due canali di qualità. A seguire dovrebbero esserci il suo finale e anche una versione pre con gli ingressi analogici.
    Se suona come il resto della gamma NuForce, al prezzo proposto mi sembra un grande affare.
    Vi farò sapere quando arriva, se riesco lo collegherò all'Oppo come sorgente ma devo ancora scegliere tra 103 o 105.
    Nel frattempo spero che la discussione prenda vita e che ci si possa scambiare quelche idea su come configurarlo al meglio.
    Ciao,
    Matteo

http://www.nuforce.com/index.php?opt...290&Itemid=387

NuforceAVP18-side.jpg

Nuforce-avp18.jpg

NuforceAVP18back.jpg

NuForce AVP-18

High-End All-Digital Preamp-Processor with Fully Customizable Features for Serious AV Enthusiasts

The NuForce AVP-18 all-digital HT preamp/processor offers dedicated AV enthusiasts true, 24/192 digital audio performance and superb HD video at an amazing price. With four HDMI inputs, two optical and two coaxial S/PDIF inputs, the AVP-18 easily accommodates the most complex system configurations.

Supported digital audio formats include:

PCM Audio 44.1kHz – 192kHz

iDTS-HD Master Audio

DTS Neo:6

Dolby TrueHD

Dolby Pro Logic Iix

Dolby Pro Logic Iiz

In order to focus on the purest possible digital-to-analog conversion (DAC), the AVP-18 accepts only digital sources, thus permitting the DAC and following analog stages to include the same innovative technology utilized in several of NuForce’s high-end audio DACs. In addition, the AVP-18 offers audiophile-grade analog circuitry throughout, along with a high-precision 8-channel analog volume control and superior-quality RCA output connectors, all of which contribute to the AVP-18’s pristine clarity.

Unlike many similar processors, switching between HDMI inputs on the AVP-18 is smooth and precise. The HDMI output and all four HDMI inputs are fully HDMI 1.4 compliant with 3-D, CEC and SRC support. For the last word in flexibility, the AVP-18 also accepts an ARC input from your TV. Indeed, the AVP-18 is so feature-packed we can’t list everything here. (For further information, please see Features section below.)

While casual users will find initial setup a breeze, the AVP-18 still provides the demanding audiophile all of the controls necessary to customize performance to the highest levels of precision. To get started, connect your digital sources, plug in the calibration microphone (included), and activate the automatic multi-channel room correction software to adjust for the inevitable acoustic anomalies typical of most rooms. Once done and with all settings now stored in memory, you can start enjoying the latest HD audio and video media with the assurance that you are experiencing the kind of accurate, transparent and musical sound upon which NuForce’s reputation rests.

While the AVP-18’s automatic calibration routine makes getting started simple and straightforward, the serious audiophile still has the opportunity to seek perfection by way of an advanced array of calibration options including:

Quadruple-bass-management settings

Eleven programmable, fully parametric equalizers per channel

Adjustable speaker crossover points, slopes and alignment types

Front channel bi-amplification capability

With the AVP-18 as its cornerstone, you’ll have the ideal foundation for building the ultimate audiophile HT system. Add one of our highly acclaimed MCH Series multi-channel amplifiers, a full compliment of our award winning Reference Series mono-block amplifiers, or some combination thereof and you'll find yourself immersed in a universe of true audiophile cinema and sound.

Features include:

Fully HDMI 1.4 compliant

Supports the latest HD audio decoding; including Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, DTS Master, DTS Hi Res, etc.

HD audio decoding compatible with Dolby Digital (EX), DTS, DTS ES (D6.1, M6.1), DTS 96/24 or 192K 7.1 CH PCM

Matrix decoding functions such as Dolby Pro Logic, DTS Neo:6

Intelligent room acoustics analysis:

Automated or manual room acoustics/speaker equalization option

Powerful quadruple bass management for individual adjustment of front, center, surround, and rear speakers

Digital crossover filters with selectable slopes for bi-amplification of speakers

Eleven programmable, fully parametric equalizers per channel

Four (4) HDMI inputs and one (1) HDMI output employing high-speed switching technology

Supports HDMI 1080P, YUV, RGB, DVI, HD audio, and 8 CH LPCM

3D video playback compatibility

HDMI CEC control

HDMI ARC audio return

Video input compatibility: HDMI/DVI, 480P, 576P, 720P50, 720P60, 1080i 50, 1080i 60, 1080P 50, 1080P 60, 1080P 24

interessante. quando ti arriva facci sapere com'è.
    hai avuto l'AVP17?

ci sono novità?
    ho visto che HCS lo ha in catalogo, ma vorrei avere più delucidazioni.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

mi unisco alla richiesta di informazioni. innanzitutto dalla usb cosa si può veicolare?

Anch'io sarei molto interessato....

Chiedo a matt996sps info sull'importatore che dice di aver contattato (e magari anche in privato il prezzo)..

Inoltre, Se lo prendessi, il mio denon in firma riesco a farlo (per il momento) suonare come solo ampli? Mi sa di no!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da matt996sps Visualizza messaggio
    devo ancora sceglere tra oppo 103 e 105..........[CUT]
    visto la mancanza(per me grave) nel pre.,degli ingressi analogici, ti consiglierei il 103.(risparmi un po di soldini)

io li ho posseduti entrambi,(ora ho il 105)e ti posso dire che il vero vantaggio del 105(forse anche l'unico) sta "solo" nella sezione analogica.

a livello video e di dotazione in generale sono identici!!!!!

poi vedi tu,ciao.
    Ultima modifica di moris72; 20-05-2013 alle 12:30

Nel sito mi pare parlino di 1095$ quindi in Italia lo venderanno a solo 2000€

Un noto rivenditore italiano lo ha a listino a 1299 iva inclusa spedizione esclusa.. Infatti mi sta tentando non poco!!!!!
    Ultima modifica di lucaweb; 20-05-2013 alle 14:32
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Be', un bel prezzo! Un po' limitato come connessioni, però a mio avviso è stato progettato per impianti medi, c'è pure il finale 5 canali, molto potente. Per il lettore inutile scegliere lettori con uscite pre ultra raffinate, il decoder accetta solo segnali digitali, serve un lettore con una buona hdmi. Il 103 è più che sufficiente!

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    ..... lo ha a listino a 1299 iva inclusa spedizione esclusa....
    La quotazione odierna e' di euro 1095 IVA inclusa spedizione esclusa !
    ( sembra seguire le quotazioni del greggio )

È molto interessante! Ha il prezzo di un pre usato! Ma come circuitazione pre?

Prodotto sulla carta davvero molto interessante! Sicuramente una validissima alternativa ai vari Onkyo/Marantz rivolta ad un pubblico alla ricerca di un pre moderno (ingressi all digital, nuove codifiche on board, sistema di correzione acustica integrato) e senza inutili fronzoli (sezione video e mille ingressi che rimarranno per sempre inutilizzati o quasi).
    Si sa niente invece degli eventuali finali? Prezzo? Disponibilità?
    Male che vada lo si potrebbe cmq sempre abbinare ad un finale tutta sostanza di un altro brand (penso al Nad M25 o all'ATI 1807) e, con circa 4000 Euro, assicurarsi una soluzione pre+finale praticamente definitiva e al riparo dall'obsolescenza tipica dei brand più commerciali che sfornano nuovi pre/finali ogni anno o quasi.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Per quanto riguarda il suo finale multichannel il prezzo di listino e' elevato, in rete ho visto un 5.000 dollari

http://www.nuforce.com/index.php?opt...31&Itemid=1066

Ci vorrebbe una descrizione migliore della parte analogica e una bella serie di immagini dell interno

è molto interessante anche abbinato a un nad 973 come il mio, l'unico limite è la parte video con solo 4 ingressi e una sola uscita hdmi, io avrei bisogno di uno splitter e la cosa non mi convince.
    ora che il prezzo è allineato a quello in USA diventa appetibile, con un uscita video in più non avrei dubbi.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •