Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    628

    differenza tra pre multicanale e 2ch


    Ciao a tutti, volevo farvi una domanda tecnica ed ovviamente se avete fatto dei confronti, un pre multicanale in 2ch canali suona nella stessa maniera di un pre dedicato stereo? vi spiego, più in là vorrei riassemblare la saletta HT oggi ho un pre e finale due canali che soddisfa pienamente le mie esigenze, ma stavo pensando per non avere troppi apparecchi di comprare un pre multicanale, aggiugendo un altro finale AA 406 ed uno mono per il centrale cosa ne pensate? La resa musicale è di pari qualità di quella che ho attualmente? Consiglio per un buon pre multicanale?

    Grazie e Saluti
    Massimo Galiano
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568

    Di solito sono meglio i Pre a due canali, perchè tutte le forze sono spese lì, su due canali anzichè su 5 o 7.

    Senza contare che gli A/V hanno un sacco di altre funzionalità aggiuntive che tolgono spazio all'audio. Per cui per avvicinarti alla stessa qualità dovresti spendere molto di più.

    Potresti provare a guardare i Pre Marantz che si trovano abbastanza facilmente nei negozi fisici, per fare una prova e capire la differenza.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •