Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Passaggio da denon avr2113 a denon avr 3313

ciao a tutti, scegliendo i diffusori mi è stato fatto notare che il mio sinto non è all'altezza della situazione così mi serve un parere : io possiedo un denon 2113 con frontali b&w 684, canale centrale b&w htm61 ( comprato qui ) e a breve un sub velodyne spl 1000r ( spero presto ) così mi chiedevo, il passaggio ad un denon 3313 si nota molto? rimango sul denon per varie funzioni integrate, tipo spotify, che ritengo irrinunciabile..
    allora mi rivolgo a voi, con il 3313 sto finalmente all'altezza dei miei diffusori oppure sono ancora con un ampli inferiore?
    accetto ogni consiglio anche si altri sinto di altre marche
    grazie

A mio parere il 3313 dovrebbe essere già sufficiente per i tuoi diffusori, dipende da cosa cerchi, se vuoi più dinamica di sicuro migliorerà....l'attuale situazione. In futuro attraverso la pre-out potresti pensare di abbinare un finale stereo prestante.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Esatto questo e uno dei motivi del cambio ossia le pre out che il 2113 non ha..ma mi chiedo si sente molto il passaggio?perchè un finale prima o poi lo comprerò ma non ora quindi mi chiedo si nota molto nella musica il 3313??soprattutto perché ora le frontali sembrano chiuse quando suonano

la differenza c'è ma se le frontali ti sembrano chiuse è che cerchi un sound opposto a quello delle 684
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non chiuse nel senso sui bassi , il sound mi piace, intendevo ovattate non so se sono riuscito a spiegarmi...

Credo che non sia una questione solo di potenza ma di timbrica è a questo credo si riferisse l'intervento di Antonio...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si si ora ho capito sicuramente non ho tutta questa esperienza per paragonare il sound con le altre cAsse della stessa categoria, però io mi riferivo proprio alla qualità dell'ampli e la miglioria apportata dal 3313, poi in futuro con un finale di livello posso anche rivedere le frontali quindi mi appoggiate il cambio? oppure andreste su tutt'altro sinto ?
    Ultima modifica di biondo99; 23-06-2013 alle 16:52

Per migliorare migliorerà e si apriranno un po' di più , ma la timbrica rimarrà quella...

Grazie, ma te andresti su altro sinto o comunque il 3313 e considerato buono?

E' un buon sinto, se hai voglia di cambiamenti più netti andrei ad ascoltare anche un Anthem...MRX300

Ok grazie del consiglio, andrò in cerca di un commesso paziente

Scusate il doppio post.. Ma qualora optassi per denon vado comunque si 3313 oppure Aspetto il avr x 4000?

direi, se riesci, di valutare il nuovo 4000...a meno di non voler acquistare un 3313 d'occasione...

Ma si trova già nei negozi ?

sul sito audiogamma hanno x2000 , chiamali e vedi se è già in consegna
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •