Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 127 di 127

Citazione Originariamente scritto da manuvlf Visualizza messaggio
    addirittura ?

Io ne ho sempre letto bene.

Mi sono informato un po ed alla fine sono sempr epiù convinto che, se uno ha lo spazio, è meglio la soluzione pre e finale.
    Per le mie attuali esigenze, senza stare ad andare su prodotti particolarmente costosi od usati che potrebbero essere stati stra usati, sto guardando con molto interesse la co..........[CUT]
    o hai fatto confusione con le sigle o non conosco questi modelli di marantz...

Il pre multicanale top di gamma è il AV8801 è costa sui 3000 euro (non mi risulta un AV8803), poi c'è il finale da 7 canali che è l'MM8077 (mai sentito MM8877)

Citazione Originariamente scritto da Vipkekko2011 Visualizza messaggio
    Subito ...da possessore di questo modello circa due giorni denonista incallito vi posso dire cosi in sintesi che in questo modello sono piu le cose che hanno tolto che hanno aggiunto a breve faro una piccola recensione per essere piu precisi e farvi capire le differenze tra un vero top di gamma ed un finto scusate sto in auto
    Direi che queste affermazioni meritano un discorso più articolato, attendiamo la tua recensione
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Io ho un 4520 e mi trovo molto bene. Completo nelle dotazioni e molto flessibile (basta pensare all'assegnazione dei canali di amplificazione). L'ho accoppiato con un finale a 3 canali per i frontali, ma sinceramente, anche senza, mi pareva in grado di svolgere un ottimo lavoro.

Bene, sicuramente una opinione rassicurante.
    Possiamo sapere quali diffusori ci amplifichi? così ci rendiamo meglio conto
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

si ovvio che faro una recensione con i pro e i contro, ed e giusto che sia, anche perche' comprare a scatola chiusa non e giusto. oggi con la crisi i negozianti vendono sul venduto e non c'e possibilita' di provare piu' un prodotto specialmente le ultime uscite voglio fare una domanda all utente cobracalde i livello dei canali come li regoli dal telecomando?????? cosi sono curioso
    Ultima modifica di Vipkekko2011; 26-07-2013 alle 12:18

Premetto che il mio impianto è inserito in una saletta living, con tutti i compromessi del caso.. e destinato unicamente al cinema senza alcuna pretesa musicale (era mio espresso desiderio).

Il Denon 4520 è supportato da un AARON No 33 Cineast per i 3 canali frontali.

Il sistema 7.1 è composto da diffusori Sunfire serie XT.

In particolare CRS-3 e CRS-3C per i frontali, CRM-2BIP (bipolari) per i surround e CRM-2 per i surround back.

Il subwoofer è un JL Audio Fathom f113 con equalizzazione disattivata (mi affido a quella del Denon 4520).

Ho settato l'impianto con l'Audyssey del Denon, ritoccando leggermente il livello del sub e ancora più lievemente quello dei surround.

Il risultato mi pare molto piacevole, anche se non sono tipo che ascolta a volumi esagerati.

Non uso alcuna funzione video dato che nella mia catena è inserito un videoprocessore Lumagen Radiance. Ma anche in questo senso sono soddisfatto dal momento che il passthrough del 4520 in effetti non modifica in alcun modo l'immagine.

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    o hai fatto confusione con le sigle o non conosco questi modelli di marantz...

Il pre multicanale top di gamma è il AV8801 è costa sui 3000 euro (non mi risulta un AV8803), poi c'è il finale da 7 canali che è l'MM8077 (mai sentito MM8877)
    Si, ho fatto confusione. Indendevo l'AV8801 e l'MM8077.

venendo da un denon avca1hd top di gamma che purtoppo non ho potuto upgradare al 3d (quindi venduto) ....mi sono lanciato su questo modello top di gamma sintoamplificatore 2013 prezzo listino 2789 euro gli aspetti da analizzare di una macchina del genere o in genere sono tre principalmente: parte audio, parte video, parte funzioni dotazioni,e proprio su quest ultima che la denon ha risparmiato secondo me su una macchina del genere la prima cosa che un utente deve fare ed interagire facilmente cosa che su questo modello e rispetto ai precedenti diventa impossibile,partiamo dal telecomando fa schifo!!!!!!! prima la denon associava due telecomandi dove avevi la possibilita di gestire tutte le funzioni, ora con uno solo delle funzioni primarie tipo livello dei canali ,inserimento equalizzazione,input mode sorgente,toni alti e bassi,sono stati disabilitati devi entrare nel menu per accedervi, un'altra pecca rispetto ad altri modelli e l'ingresso audio per le zone solo analogico viene accettato a differenza di prima con altri modelli il segnale poteva essere inviato anche con l'ottico ed il coassiale,parliamo del display prima su tutti i modelli era indicato il numero di canali sia in entrata che quelli collegati ora hanno deciso che va bene una colonna e che l'utente puo selezionare a suo piacimento
    visualizzare l'ingresso dei canali in entrata o in uscita ....parliamo del livello dei canali non e possibile regolarli a volo devi entrare nel menu e fare il test tone dei canali e regolarli bha....funzione primaria da mettere su un telecomando o applicazione sullo smartphone..parliamo ora dell applicazione denon per smartphone fa pena non puoi settare nulla a volo non ha livello canali non ha inserimento equalizzazione non ha input mode non puoi regolare i toni la barra del per regolare il volume va a scatti bisogna usare il telecomando altrimenti si fanno danni ai diffusori questa applicazione e ottima solo per spotify o per gestire il network audio il del resto ed inutile per ora mi fermo qui vi ho illustrato per ora piccole pecche ma ce ne sono altre

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •