Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vecchio kenwood

Vecchio kenwood

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto che non ci capisco molto...
    Ho un vecchio amplificatore 5+1 kenwood krf v5060d da 100w x 5 e stanotte, in preda ad un raptus d acquisto..ho acquistato delle casse frontali a torre dynavoice challenger M85 EX da mettere al posto delle vecchie cassettine da film...
    Volevo sapere dai piu esperti se con questo amplificatore si riescono a mandare queste casse senza danneggiarle e se si puo ottenere un risultato discreto o devo cambiarlo??

a pilotarle le pilota.....certo ci vedrei meglio un sinto di fascia superiore.

Ok..grazie..intanto per farle funzionare un po senza rovinarle...pensavo di farmelo il prossimo mese...qualche modello di sintoamplificatore che mi puo andar bene??

Citazione Originariamente scritto da Funky75 Visualizza messaggio
    Ok..grazie..intanto per farle funzionare un po senza rovinarle...pensavo di farmelo il prossimo mese...qualche modello di sintoamplificatore che mi puo andar bene??
    che tipo di suono ti piace? che uso ne fai? e soprattutto dimensioni della stanza e budget......chiaramente dovrai prendere anche il centrale per avere la stessa omogeneità timbrica.....chiaramente se il uso e anche film.
    Ultima modifica di thx; 25-05-2013 alle 12:48

Grazie thx...la stanza è 5 m lato lungo della tv dove sono le casse a torre e 4 m l altro lato...dal lato opposto della tv c è una grossa apertura che va in un altra stanza...il budget??...diciamo medio...anche usato...da usare per musica dal funky all elettronica e pure qualche film...mi piacerebbe un bel suono forte ed avvolgente

Grazie thx...la stanza è 5 m lato lungo della tv dove sono le casse a torre e 4 m l altro lato...dal lato opposto della tv c è una grossa apertura che va in un altra stanza...il budget??...diciamo medio...anche usato...da usare per musica dal funky all elettronica e pure qualche film...mi piacerebbe un bel suono forte ed avvolgente
    medio cosa intendi?

Ma...pensavo tipo 300 400 euro....è poco?

Ma...pensavo tipo 300 400 euro....è poco?
    non conosco le tue pretese sonore.....con quel budget cercherei più su l'usato. ...sul nuovo prenderei un denon 2113

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •