Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio sinto per cerwin vega ve f8

Salve ragazzi devo acquistare un sinto..il budget è di 450 €..
    ho dato un occhiata e potrei prendere un onkyo 616 o un denon 2113..
    Ho gia come diffusori da pavimento dei cerwin vega ve f8l come frontali e vorrei prendere tutta la restante serie della cerwin vega..ve 5m (come laterali) e ve 5c (centrale)..devo scegliere solo il sinto..L uso ovviamente e film e musica..grazie in anticipo

Da un anno son passato alle CV, ho le VE-12F come frontali e il resto è uguale a quello che hai in mente ( senza sub... ).
    Con il mio Denon mi trovo bene, manca un pò di potenza con la musica ma con L' HT te lo consiglio.

Buone Visioni

--------------------------------------------------------------------------------
    Thorens TD 105 MKII + Goldring 1022; CD Player Technics SL-PG420A; DVD Sony NS708H; Sintoampli Denon AVR-2805; WDTV HD Live; Pioneer 4280XD.
    Cerwin Vega 2x VE-12F 1x VE-5C 2x VE-5M

Quindi un 2313 sarebbe poco potente visto i suoi 125 watt?comunque penso che le ve 8f siano meno impegnative

credo che chi sceglie diffusori simili ami l'effetto presenza oltremodo........la potenza per un AV c'è eccome....ma la spinta enfatizzata cercata la puoi avere con uno stereofonico
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •