Sinto ampli con uscite pre.

excalibur90

New member
..buongiorno.. dopo un po' di ricerche su internet mi sono deciso a chiedere consiglio.
sono alla ricerca di un sintoampli anche usato con uscite pre , possibilmente bensuontate in 2 ch , compatibile hd non necessariamente 3d.
..ultimamente pur senza averli mai sentiti sono attratto da harman kardon.
al momento ho un vecchio sony stdr 6.1 e sul frontale diffusori indiana line tesi 542. centrale wharfedale diamond 10

:what::what: decisamente poco per qualcosa che suoni bene anche in 2ch (poi dipende quanto è per te "bene" :D )

con questa premessa ti consiglierei di scartare a priori Onkyo e Yamaha che in quella fascia non ha prodotti particolarmente musicali (non che nn li abbia, il mio 3067 suona benissimo con la musica x essere un integrato, ma anche usato costa il doppio del tuo budget)

ti consiglierei di rivolegerti ad un Marantz o Denon usati, non mi sembra che ti abbia pretese particolari, quindi un prodotto 2011 o 2012 potrebbe essere quello che fa per te, venir via a poco prezzo e avere prestazioni sicuramente migliori di un prodotto 2013 nuovo (x esempio qualche mese fa c'erano dei Denon 3808 usati a 500-550 euro)

anche se personalmente, pur non amando envtrambi i marchi, con le Tesi ho sempre preferito Onkyo, mentre ho trovato l'abbinamento con Marantz e Denon un pò troppo chiuso e poco dinamico nel primo caso, mentre troppo caldo e sregolato in basso nel secondo..

Ultima modifica:
azz dammi l'indirizzo che passo a farci un salto di tanto in tanto..!!! :eek:

cmq un ottimo esempio di come con un budget "onesto" ci si possa portare a casa macchine davvero notevoli!

Ultima modifica:
....grazie a tutti.. questo forum e' veramente una preziosa risorsa.... stasera studio.
harman kardon nulla??:confused:

Ultima modifica: