Buongiorno, come potete vedere in firma ho un onkyo 609 di cui sono "discretamente" soddisfatto. Provo a spiegare cosa vuol dire quel "discretamente" : manca, secondo me, di dinamicità e di controllo sui bassi (compreso gestione sub), mentre sono piuttosto soddisfatto sui medio-alti (a me non dispiacciono leggermente "taglienti") ed anche sulla gestione del multicanale (dove Onkyo lavora piuttosto bene).....ho avuto modo di ascoltare l'Anthem MRX 300 e sinceramente siamo proprio un bel pò di gradini sopra in tutto......sono però molto incuriosito dai Pioneer (prendo in considerazione, per avere un pò di qualità, la serie VSX-LX) ed ecco la mia domanda: quale modello (fanno piacere anche raffronti con serie precedenti) ha il miglior rapporto qualità / prezzo (ad esempio ho sentito parlare bene del LX-82).....insomma, chi è in grado mi delucidi un pò......
P.S. ovviamente devo fare un buon salto di qualità dal mio attuale perchè il tutto abbia senso !!
P.S. ovviamente devo fare un buon salto di qualità dal mio attuale perchè il tutto abbia senso !!