|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Yamaha RX 3010 problema audio ZONA 2
-
29-03-2013, 17:01 #1
Junior Member
Yamaha RX 3010 problema audio ZONA 2
Grazie in anticipo per chi saprà darmi una mano!! Di seguito il problema!!
Mediante un'extender collegato a "HDMI OUT 2" ho portato il segnale in un'altra stanza (zona2), nella stessa stanza ho provveduto a portare anche i cavi (rosso/nero) per 2 diffusori collegati all'uscita audio per la zona 2.
Il segnale HDMI del myskyhd (collegato su HDMI AV2), senza accendere l'ampli, arriva al TV della zona 2 in maniera impeccabile (compreso l'audio riprodotto dai diffusori integrati nel tv).
Il problema sorge quando attivo sull'ampli la zona 2..... semplicemente il segnale audio non arriva ai diffusori collegati sull'uscita audio della zona 2!! Esce sempre e solo dal TV!!
Se invece seleziono una fonte alternativa, per esempio la netradio, l'audio arriva perfettamente ai diffusori collegati alla zona 2!!
Cosa sto sbagliando?
Come faccio a far uscire il segnale audio del myskyhd collegato a "HDMI AV2" dai diffusori collegati all'uscita audio della zona 2?
Se non fosse possibile, ho visto che sul TV c'è un'uscita audio ottica, è possibile convertirla in modo da poterla collegare con i diffusori mantenedo questi anche collegati all'ampli?
Grazie