Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

consiglio aquisto sintoamlificatore

quale tra i due sintoamplificatori secondo voi è il migliore e suona meglio per la visione di film: denon avr 2113 o pioneer vsx 827. che tipo di timbrica hanno.

prendi il denon sicuramente più "fedele"

se cerchi maggior qualità quoto jonpol ma se per visione dei film intendi anche te distinguere la qualità in HT e stereofonia.....allora potrebbe piacerti più l'altro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Che diffusori ci devi collegare?

grazie delle vostre risposte. per adesso andrò a collegarci frontali jbl tlx 6, centrale jbl tlx 103, posteriori indiana line th 341 che poi in futuro andrò a sostituire con qualcosa di migliore.
    per quanto riguarda la risposta di antonio leone non ho capito bene cosa intendi dire, ti ringrazierei per un chiarimento
    aspetto fiducioso altri consigli.

Con le JBL prendi il Denon.
    Il Pioneer sarebbe uno "Schiaffo".

riguardo l'upscaling a 4k del denon, avendo un tv 3d lg 55lw570g ne posso trarre beneficio o la qualità video sarebbe la stessa?

un rivenditore mi ha detto che la timbrica del denon è ovattata e non ha molta distinzione nei canali rispetto al pioneer. che cosa ne pensate?

Sulla timbrica più calda è vero....ma si abbina meglio con i tuoi diffusori, sulla distinzione dei canali, non penso sia così.

Ciao,
    ti consiglio vivamente Anthem mrx300.
    Ottimo rapporto qualità prezzo, con sezione video molto curata e vera amplificazione
    Poi il sistema di equalizzazione ARC e' MOLTO meglio del modello Audissey (di gamma low entry) montato su questi Sinto AV.
    Vedi tu....
    Antonio

Quoto bbostrom. La sezione pre degli Anthem e' migliore dei Sinto in oggetto. È non guardare i watt che dichiarano.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Anch'io non posso che quotare entrambi...ne posseggo uno di Anthem! Se non fosse però che l'Anthem Mrx300 costa il doppio del Denon 2113... bisogna vedere se il nostro amico è disposto a raddoppiare il budget.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Anthem mrx300 secondo me non è nemmeno paragonabile a quelli della sua stessa fascia di prezzo per la qualità che offre sia in ht che con la musica.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

grazie a tutti per i vostri consigli mi sono deciso ad aquistare il denon. grazie ancora

ottima scelta su quei diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •