Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Cambio Onkyo NR616

Cambio Onkyo NR616

Ho un onkyo 616 con la porta pre out rotta,siccome tra poco lo mando in assistenza quasi quasi quando mi ritorna lo vendo e me ne faccio un'altro però ora ho un problema.Siccome volevo fare un salto in termini di potenza parecchio alto il mio budget non me lo permette.All'inizio,siccome mi sono trovato benissimo con onkyo,avevo pensato all'nr1010 ma credo sia impossibile arrivare fino a quella cifra,forse riesco ad arrivare all'818 ma non sò quanto sia più potente del 616.
    Le marche che mi piacciono di più sono quindi onkyo denon e yamaha(anche perchè io guardo l'estetica e gli ampli di queste 3 marche mi piacciono moltissimo solo che yamaha già ce l'ho in casa quindi la scelta ricade tra onkyo e denon)
    La mia camera è grande 10mq circa(anche se l'ampli è troppo potente per la dimensione della mia camera non è un problema) il e il mio uso sarà 60% film(bluray,sky),20%musica,20%giochi e cerco bassi veramente potenti.
    PS:Premetto che a me il marrantz non piace(esticamente) però volevo togliermi una curiosità...ho trovato da saturn un marrantz sr6005 rispetto all'818 com'è?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Io andrei direttamente sul 1010 -The Ultimate Seven-Channel Home Cinema Solution-
    Magari guardando nel mercato Tedesco.

La scelta del '818 potrebbe andare bene, in potenza, sezione pre e sistema di autocalibrazione è più completo rispetto al tuo attuale '616. Inoltre con le pre out puoi sempre abbinare, un domani, un finale stereo o multicanale e potenziare ulteriormente la tua attuale configurazione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Io andrei direttamente sul 1010 -The Ultimate Seven-Channel Home Cinema Solution-
    Magari guardando nel mercato Tedesco.
    Infatti ho visto un nr1010 a 1300€ dalla germania,con un prezzo così allora mi oriento su quello.
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Se vai su quello un indomani che vorrai cambiare ambiente (più grande) sarai a posto...oltre ad avere una maggior qualità già adesso.

Finalmente sul 1010 stanno arrivando prezzi più realistici, anche se per trovarli bisogna ''andare'' fino in Germania.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Cmq stavo vedendo che non c'è molta differenza tra l'818 e il 1010,insomma io posso anche spendere 1350 euro per prendere il 1010 ma se c'è poca differenza con l'818 che lo trovo a 500 euro di meno a sto punto prendo l'818.....boh chi mi sa dire quanta differenza (in termini di potenza ovvio) c'è tra l'818 e il 1010?

I dati di consumo (dichiarati) dicono ONKYO TX-NR818 - 720W ; ONKYO TX-NR1010 - 850W;
    personalmente resterei sull'818...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quoto ellebiser.......................e poi per 500 euro in meno.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Quoto ellebiser.......................e poi per 500 euro in meno.
    Ok grazie mille infatti il mio problema era quello cioè il 1010 a 1350 è un buon prezzo ma se non vale i 500€ di differenza con l'818 è inutile spenderli.

Il 1010 comincia già ad essere tra i Top di Gamma.

Ma comprando un'ampli sul mercato tedesco poi sul menù posso scegliere la lingua italiana o mi ritrovo tutto in tedesco? Perchè anche il 616 veniva dalla germania però lo shop era italiano,quello dove dovrei acquistare l'818 o il 1010(ancora non ho deciso) è tutto tedesco......

dovrebbe essere possibile, i linguaggi sono diversi e preimpostati, chiedere prima dell'acquisto all' e-shop non costa nulla e fugherebbe qualsiasi dubbio.

Ok grazie mille,allora prima chiedo se si può scegliere l'italiano sul menù dell'ampli(anche se fosse inglese non mi importa ma tedesco proprio noXD).

La lingua inglese, c'è di sicuro...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •