Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: MARANTZ SR 5006

MARANTZ SR 5006

Salve,
    volevo chiedere opinioni sull'ampli Marantz SR5006.
    Sono indeciso se acquistare questo o l'Harman Kardon 270.
    Qualcuno di voi lo possiede?
    Delle features non mi interessa gran chè, l'importante è che suoni bene per l'Ht ma anche per la musica.
    (attualmente ho un HK 255)

prendi il marantz sr5006..ha una qualità maggiore rispetto agli h/k da te citati

l'SR 5006
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

MARANTZ SR 5600 o ZR6001 o Denon AVR-1513?

Ciao, anche io sono interessato al sr5600 o allo zr6001 che si basa sul primo. In particolare volevo sapere a che anno risalgono i predetti modelli e a che prezzo si trovano oggi.
    Sono interessato più all'ascolto di musica che all'home cinema e per questo vorrei chiedere se sr5600 essendo un modello di fascia media (anche se datato) sia migliore rispetto a un più recente Denon AVR-1513 (€ 280) che è un entry level della denon.
    Mi interesserebbe anche un opinione su i seguenti modelli o magari una graduatoria per qualità del suono (prevalentemente musica)
    € 285 Yamaha RX-V861
    € 388 Onkyo TX-SR707
    € 399 Yamaha RX-V2700
    Fatemi sapere. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    prendi il marantz sr5006..ha una qualità maggiore rispetto agli h/k da te citati
    non direi proprio il 270....a mio avviso e superiore. ....sia come amplificazione che come capacità di corrente.

Citazione Originariamente scritto da sogniliberi Visualizza messaggio
    Ciao, anche io sono interessato al sr5600 o allo zr6001 che si basa sul primo. In particolare volevo sapere a che anno risalgono i predetti modelli e a che prezzo si trovano oggi.
    Sono interessato più all'ascolto di musica che all'home cinema e per questo vorrei chiedere se sr5600 essendo un modello di fascia media (anche se datato) sia migliore r..........[CUT]
    rimanendo sull'usato ti consiglio di andare ugualmente su qualcosa di piu' nuovo

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    rimanendo sull'usato ti consiglio di andare ugualmente su qualcosa di piu' nuovo
    quoto in pieno.

Marantz zr6001 o Yamaha RX-V2700 o Onkyo TX-SR707?

Un saluto a tutti.
    Grazie maveric77 e grazie thx. Vorrei precisare però che i moelli citati sono tutti nuovi (scorte di magazzino).

Considerando che si tratta di prodotti tutti nuovi ma di anno di produzione e fasce di prezzo diverse (in particolare quelli più datati erano di categoria medio alta), mi piacerebbe avere un consiglio sul prodotto più indicato (senza considerare il prezzo) per un ascolto di musica di qualità oltre che per l'home cinema.
    Di seguito vi indico dei link dove consultare le caratteristiche:
    Marantz zr6001 in http://us.marantz.com/DocumentMaster/US/ZR6001SP.pdf

Yamaha RX-V861 una recensione in http://www.avmagazine.it/articoli/di...861_index.html

le caratteristiche dell'Onkyo TX-SR707 sono in
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...43287494,d.bGE

lo Yamaha RX-V2700 dovrebbe essere questo http://usa.yamaha.com/products/audio..._u/?mode=model

il più recente Denon AVR-1513 è qui http://www.denon.it/prodotti/denon_a...-avr/2537.html

Fatemi sapere cosa ne pensate e anche se avete da consigliarmi qualche altro modello sui €400 (nuovo).
    Grazie.

con soli €69 in più del tuo budget io prenderei in nuovo denon 2113.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    non direi proprio il 270....a mio avviso e superiore. ....sia come amplificazione che come capacità di corrente.
    sl come capacità di corrente...il sound meglio il marantz

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    sl come capacità di corrente...il sound meglio il marantz
    il sound e soggettivo.....e una questione di gusti. .....ma ripeto che il 270 gode di una migliore costruzione.

Marantz zr6001 a 190€ (nuovo) o denon 2113 a 470 € (nuovo)

Buongiorno a tutti.
    Grazie THX! Secondo te (ovviamente chi volesse partecipare alla discussione è benvenuto) vista la notevole differenza di prezzo dovuta al fatto che il marantz zr6001 è molto datato (quando è uscito costava più di1000€), conviene prendere comunque il denon 2113? Cioè "suona" meglio? Certo manca l'hdmi... ma è proprio necessario per la qualità del segnale? si perde tanto con gli altri colllegamenti predisposti nel marantz zr6001? Ricordo le caratteristiche del Marantz zr6001 sono consultabili qui: http://us.marantz.com/DocumentMaster/US/ZR6001SP.pdf
    Grazie a tutti per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da sogniliberi Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Grazie THX! Secondo te (ovviamente chi volesse partecipare alla discussione è benvenuto) vista la notevole differenza di prezzo dovuta al fatto che il marantz zr6001 è molto datato (quando è uscito costava più di1000€), conviene prendere comunque il denon 2113? Cioè "suona" meglio? Certo manca l'hdmi... ma è proprio n..........[CUT]
    sicuramente il marantz a mio modo di vedere ha livello di suono e migliore in quanto i sinto di prima erano fatti per quello. ...senza i mille fronzoli che hanno ora......però se vuoi godere delle nuove codifiche audio hd.......del blu ray devi andare su modelli di ora. ...quindi la scelta e tua.

Ragazzi scusate se mi intrometto ma é l'unica discussione che trovato sul web per il marantz zr6001.
    Sto arredando casa e vorrei comprare un tv per vedere film. Allo stesso tempo vorrei ascoltare musica. Dato che userò delle casse stereo (da implementare con sub e frontale) per l'ho me teathre e per la musica mio zio mi ha consigliato un marantz ed in particolare il modello sopracitato perché trovato sul web a meno di 200€. Che dite, faccio un affare o si tratta di un prodotto eccessivamente superato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •