Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Denon AVR-1713 o 2113?

Penso anch'io che possa essere sufficiente per la tua configurazione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Comunque devo dire che da quando ho affiancato il asw608 al mio impianto due canali l'ascolto dei film è migliorato nettamente.
    Quando ascolto la musica però non ne sento il bisogno, anzi, meglio senza.
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Dove lo hai posizionato?
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per ora lo tengo sul mobile di fianco al diffusore destro, dove avevo pensato di posizionarlo da prima di acquistarlo e devo dire che non ho problemi di risonanze e altro
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Ragazzi una domanda secondo voi sono meglio questi 2 de non o ad esempio un marantz sr7400 o 5400 o 7200. Visto che si trovano a prezzi abbordabili, lo so sono di 2 epoche diverse pero qualitativamente meglio puntare su questi vecchietti o su denon tipo quelli citati?

Se devi costruire un impianto con 3D , passthrough, senza avere switch ed altri fastidi meglio un entry nuovo per semplicità...e con 2 anni di garanzia...

Non devo fare 3 d o robe del genere ma solo ascoltareusica e vedere qualche film

Allora potrebbe essere valida la soluzione di un vecchio SInto, io però starei su un amplificatore tipo Denon 3310-2310 non più vecchio almeno avrai le ultime codifiche on board e spenderai meno nel lettore che si collegherà in digitale... tramite HDMI

Non mi è molto chiaro questo fatto delle codifiche ma esattamente a cosa servono tutte queste nuove codifiche? Io dovrei attaccarci un xbox360 con l' ingresso ottico che mi fa da lettore DVD e a volte anche da riproduttore musica e poi un pc in analogico perche non ho l' uscita ottica nel PC. Quindi non so tutte queste nuove codifiche se mi tornano utili. Grazie

le nuove codifiche sono legate ai contenuti in alta definizione (Blu Ray)...

Quindi per vedere blu ray non si può con amplificatori tipo degli anni 2005 2006?? Quale codifiche devono avere?

Premesso che collegati al TV si possono vedere, i problemi sorgono con l'audio per poter codificare i nuovi formati audio HD: Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio; Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution Audio, bisogna che il sinto sia predisposto abbia il decodificatore e le HDMI (oppure sia dotato ingressi analogici 7.1), per questo ti consigliavo di non pescare nel passato remoto degli apparecchi ma in un tempo più recente.

capito io avevo valutato il maratz sr 7200 sr7400 però con 200 euro si prendono non ha le codifiche per i bluray ma per ora diciamo che i bluray non li vedo quindi alla fine le nuovissime codifiche non dovrebbero servirmi in teoria. Io lo userei per 70% musica e 30% film in dvd considerato che ho solo 2 diffusori da pavimento per ora, in futuro vorrei mettere un centrale o 2 surround.

Per il tuo uso allora i sinto che hai menzionato sono attuali
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

fossi in te prenderei questo Marantz nuovo e con garanzia

http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=2304

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •