Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ampli sistema Klipsch

Ampli sistema Klipsch

Ragazzi, per il mio sistema Klipsch formato da rb81 front., rc62, rs 52 surround, e rb81 rear back + sub 12, che ampli mi consigliate?Ht e games il 90% del mio utilizzo. Parlano tutti bene in questi ambiti dell'onkyo...ma che modello sarebbe idoneo per il mio sistema? Nuovi modelli e quelli della apssata stagione anche
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Se puoi permettertelo....Onkyo 818! Onkyo e Klipsch si sposano a pennello per un uso HT.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

rispetto al mio attuale yamaha in firma---passo avanti o indietro mauro?
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Non ti saprei dire...in quanto hai cmq un top di gamma yamaha dell'anno scorso se non erro e in HT vanno un gran bene...Che budget hai a disposizione? Magari puoi prendere anche qualcosa di meglio.
    Che sound ti piace? Onkyo è ben diverso da yamaha...e di sicuro Onkyo va decisamente meglio di Yamaha con Klipsch(non è un connubio ideale diciamo...)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

guarda, avvolte ho l'impressione che lo yamaha non sfrutti a dovere la sua timbric, come se mi impasta i suoni soprtutto nel front. Purtroppo non ho mai avuto possibilità di ascoltare un onkyo per capire la differenza.Comunque il mio è il top gamma di due anni fa

Bhè Yamaha è molto aperto e cristallino...e le Klipsch lo sono già di suo...Onkyo e caldo e fragoroso che compensano le Klipsch. Quindi avresti un suono molto diverso con il passaggio. Valuta quanto puoi spendere e che modello riesci a prendere della gamma Onkyo.

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    rispetto al mio attuale yamaha in firma---passo avanti o indietro mauro?
    Con l'818 fai un passo Indietro per quanto riguarda la Qualità (non la potenza), dovresti stare almeno sul 1010, oppure c'è un Pioneer LX83 nell'usato.
    E poi un consiglio...inverti i Surround con i Surround Back,

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Con l'818 fai un passo Indietro per quanto riguarda la Qualità (non la potenza), dovresti stare almeno sul 1010, oppure c'è un Pioneer LX83 nell'usato.
    E poi un consiglio...inverti i Surround con i Surround Back,
    in che senso invertire? mettere le rb81 ai lati del divano e dietro le due rs?? o come uscita dall'ampli dici

Mettere le RB81 come surround (Che lavorano di più e suonano meglio) e le RS sulla parete posteriore.

beh ho le due rb proprio dietro al divano,in posizione più centrale rispetto alle due rs52 messe ai lati del divano...sulla parete.

Le RB81 come Back non lavorano praticamente Niente....ed è un peccato.

ma il problema che le due rb stanno su piedistalli appena presi, le due rs invece attaccate a parete. se potevo solo invertire i canali tramite l'ampli era diverso...

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    ma il problema che le due rb stanno su piedistalli appena presi, le due rs invece attaccate a parete. se potevo solo invertire i canali tramite l'ampli era diverso...
    non risolvi invertendo i cavi.....devi spostare i diffusori...i cavi lasciali come sono.

Se era una cosa che potevi fare senza problemi ok..........altrimenti lascia perdere, anche se una prova io la farei comunque.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Se era una cosa che potevi fare senza problemi ok..........altrimenti lascia perdere, anche se una prova io la farei comunque.
    le rb non hanno un aggancio a parete come le rs, e gli stand per le rs sono sprecati. Oltretutto come rear presence tanti utilizzano le rb...dalle 61 lle 81
    Comunque rimanendo in tema, a parità di qualità del mio Yamaha dovrei andare almeno dallo 1009/1010 in su vero? Comuneuq nel mercatino il Pio lx83 non l'ho trovato
    Ultima modifica di gymnica; 16-02-2013 alle 08:20

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •