Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Scusa se ti contradico ma le jbl 178 si trovano su ebay annunci a 200 euro e prima di spendere tutti quei soldi per ritrovarsi oltretutto un risultato inferiore nn vedo il motivo del perché uno nn debba dirlo, nn si sta' parlando di diffusori da 200kg sn relativamente piccoli.

Fosse capitato a me un consiglio del genere lo avrei preso in seria considerazione, risparmiare 1200 euro nn e' poco ' e se lo spazio manca si trova !!
    Ultima modifica di guest_114372; 15-02-2013 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    .....ti cito un kit che costava 350 euro jbl scs178.....e di gran lunga migliore sia come costruzione che come suono e inoltre fatti in legno e non in plastica.
    questo è schifezza che fà solo rumore ha una gamma media di una porcheria unica e lontano anni luce alla M1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Leone ho sempre letto pareri positivi, ora mi stai facendo ricredere ( tengo molto ai tuoi pareri) , mi hai fatto cascare un mito , bene a sapersi
    Ultima modifica di guest_114372; 15-02-2013 alle 10:02

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    questo è schifezza che fà solo rumore ha una gamma media di una porcheria unica e lontano anni luce alla M1
    non le ho paragonate alle M1.....e che hanno una gamma media schifosa questo lo dici tu....per il loro prezzo sono ottimi e ben costruiti.. migliori di tanti kit in plastica che ti fanno pagare solo il design e il marchio......inoltre maveric se il problema è lo spazio....e preferibile un 2.1 decente che quei giocattoli citati.

Veramente nn si parlava di giocattoli l'argomento gira intorno a focal e io avevo citato anche I.L.

scusate, ma se il nostro amico, piu che estetica ha problemi di "moglie, compagna fidanzata", c'è ben poco da consigliare.
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Veramente nn si parlava di giocattoli l'argomento gira intorno a focal e io avevo citato anche I.L.
    e sempre roba in plastica. ....che si chiama focal kef ecc. ....a mio avviso sono soldi buttati.

Ciao sinceramente consigliare un prodotto che non si conoscie non me la sento però io ho il kit della kef kht 3005 comprate 4 anni fa vincitrici del premio eisa awards tutto sono tranne robaccia di plastica in ht ti posso assicurare che non fanno rimpiangere sistemi fisicamente più grandi in stereo ottime molto equilibrate nello ascolto di sacd spettacolari esteticamente bellissime facci un pensiero.
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Ciao sinceramente consigliare un prodotto che non si conoscie non me la sento però io ho il kit della kef kht 3005 comprate 4 anni fa vincitrici del premio eisa awards tutto sono tranne robaccia di plastica in ht ti posso assicurare che non fanno rimpiangere sistemi fisicamente più grandi in stereo ottime molto equilibrate nello ascolto di sacd spe..........[CUT]
    sicuramente avrai fatto degli ascolti per affermare quanto dici.....quali sono stati?

Ricapitolando, parecchie recensioni parlano bene di:

- Focal Dome (1550e circa)

- B&W MT-50 (1350e circa)

- Kef KHT 3005 se (1300e circa)

Come tipologia di cassa (a ingombro minimo) probabilmente non si può fare di meglio. Però non posso fare a meno di pensare che siano tutti sovraprezzati.

Mah...tra questi forse prenderei B&W abbinato ad un Marantz.

indiana Line EGO
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    indiana Line EGO
    In effetti queste sembrano un affare migliore, buone e non sovraprezzate.

Se mantengono le qualità tipiche dell'indiana Line allora approvo e non guarderei oltre.

Suonano abbastanza bene, ma sempre Minidiffusori rimangono.......io andrei comunque sulle M1.

Scusate se reuppo la discussione, ma secondo voi le Focal Dome abbinate a un ampli Sony Dn1040 (di cui molte rece tessono solo lodi) vanno bene o l'amplificatore è sovradimensionato pure qua?

Ciao

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •