Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

che fare quando la presa hdmi non fa bene contatto?

da stasera il mio sinto fa i capricci.
    l uscita hdmi ha troppo gioco e lo spinotto enorme e pesante ricable hi end non aiuta.
    potrei tenerlo fermo in posizione spessorandolo con nastro isolante sull esterno?
    solitamente che prezzo potrebbe avere la sostituzione di un uscita hdmi? roba semplice o tempi lungissimi?
    qualcuno si è mai trovato in questa situazione?

Non penso che sia da sostituire, forse si sono solo Allentati i Fissaggi che tengono la Scheda.....per vederlo devi Aprire il Pannello Superiore.

la scheda ha tre ingressi che funzionano ed un uscita che non fa più bene contatto se smuovo e tengo spinto il cavo hdmi a volte per pochi secondi funziona

Allora si sono allentati i Fissaggi della presa in questione.

grazie per il tuo supporto, quindi cosa comsigli di fare?
    al momento ho risolto. ho messo del nastro isolante sul connettore ricable hi end ho smosso qua e la il grosso cavo e funziona.
    secondo me, premesso che ha sempre dato qualche noia da quando ho preso l ampli, direi che il connettore enorme e pesante ricable non abbia aiutato.
    mai avtei pensato di odiare un cavo più di quanto non odiassi il cavo scart.

Se hai una buona manualità prova a togliere il coperchio superiore e vedi se si accede alla zona in questione senza dover smontare niente, se non te la senti lascia perdere......prima di fare qualche danno.
    PS: Cavi HDMI così Grossi e pesanti non servono a Niente! Solo a creare Problemi.

PS: Cavi HDMI così Grossi e pesanti non servono a Niente! Solo a creare Problemi.[/QUOTE]
    comincio a crederlo anche io

E' un Seganle Digitale......Non serve un Cavo chissà che.

uno adeguato sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sapete una cosa? il problema non è l amplificatore ma solo il cavo ricable hi end da 15 metriche mi farò sostituire.
    tanta paura per nulla.

Era proprio un cavo "Hi End"...........nel senso che è proprio Finito.

sai cosa, collegato al bluray va bene mentre il cambridge ha le prese hdmi messe in verticale, il peso del connettore, la rigidità e la sezione generosa del cavo fanno si che non resti correttamente collegato, risultato o non vedi e senti nulla oppure senti solo l audio, sempre se non si sfila del tutto.
    col ricable ultimate da 10 metri che ha spinotto più contenuto nessun problema.

Pensa che io ho un cavo HDMI dato in dotazione dalla Pioneer su sua specifica per collegare l'LX91 al Susano.......ha lo spessore e la presa della grandezza di quelle "Economiche", vedi tu quanto è Importante.

Io ho i Panasonic CHES in firma, da 1.5 e 3 metri, pagati dai 20 ai 25 euro l'uno è sono già esagerati. Supportano di tutto, ethernet, ARC, 3D, 4K, deep colour ed altro ancora. Spinotti con bella doratura, sezione adeguata ma normalissima, flessibili e leggeri. Sono abbastanza convinto che difficilmente vedrei meglio con cavi "A/V-ofili". Qualche attenzione in più va posta solo se si devono tirare cavi molto lunghi, da 10 metri in su per intenderci, tipicamente i proiettoristi ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

onestamente posso dirvi che sul mio tre metri di schermo la differenza fra il ricable ultimate e quello hi end si nota
    l'hi end ( quando fa contatto e funziona ) restituisce colori e luce più vivida. Non molto meglio ma cmq meglio. Leggermente meglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •