Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

la mia ultima domanda da perfetto ignorante... attualmente ho tutto collegato con l'hdmi
    ma in seguito comprando un pre di quelli citati ,quindi con decodifiche più vecchiotte e collegando tutto in analogico non perderei le nuove decodifiche master truehd ecc?

Non le perderai in quanto sarà il lettore a convertire il segnale audio.
    Con questo tipo di collegamento elimini alla fonte tutti i limiti dell'audio digitale relativi alla connessione hdmi, ergo con un valido lettore (come il 751) e un pre di cui sopra, faresti un salto in avanti notevole.

Le codifiche "vecchiotte" vanno comunque bene per le altre sorgenti A/V come SKY-HD (il cui audio è il DD dei DVD), Xbox ecc.

Non avrai altre funzioni, come la radio FM, streaming di rete, e ovviamente la calibrazione automatica (in analogico comunque da evitare).

Dovresti sperimentare con le tue orecchie.... di che zona sei?
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

si il problema è infatti che non ho molti termini di paragone con il mio impianto. nel senso che non ho avuto mai modo d'ascoltare impianti ht"importanti" poichè i negozi a me vicino ( catania ) sono specializzati per impianti stereo.
    grazie comunque per le informazioni

forse vado un pò fuori argomento ma non mi sembra il caso di aprire una discussione per una sola domanda...
    ma avendo praticamente tre sorgenti cioè sky ps3 e blu-ray e invece dal videoproiettore solo due uscite hdmi come dovrei collegare il tutto? dovrò fare sempre attacca e stacca con un cavo o esiste una specie di doppia presa?

Stefo ti rispondo io , ti serve uno switch HDMI ... una "specie" di doppia presa appunto... ce ne sono da poche decine di euro a centinaia (se non migliaia ) ma se non hai bisogno di funzioni particolari, direi che con una 30ina di euro una Lindy la porti a casa

P.s. Libera la casella mp ti ho scritto ( per quella cosa di cui abbiamo parlato, tienimi presente ti faccio sapere a breve )
    Ultima modifica di GregH; 06-03-2013 alle 08:21
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •