consiglio finale monofonico per il centrale

transaminasi

New member
Ciao a tutti.

Ascoltando in 5.1 con l'Anthem senza utilizzare l'ampli 2ch come finale stereo, il suono del fronte anteriore è abbastanza omogeneo. Utilizzando invece il Luxman escludendo il pre, le frontali hanno un suono più imponente rispetto al centrale, il quale lascia trasparire un po' di mosciaggine.

Per ovviare a questo inconveniente sarebbe forse opportuno dotarsi di un finale monofonico, possibilmente d'occasione. Sì, ma quale? Il problema è che vorrei evitare di spenderci molto, cioè non vorrei superare i 400€.
 
Quale Luxman?

Non sei obbligato ad impiegare un finale monofonico, se il diffusore consente il biamping puoi utilizzare un finale stereo.
 
Quale Luxman?

Non sei obbligato ad impiegare un finale monofonico, se il diffusore consente il biamping puoi utilizzare un finale stereo.

Fino a qualche giorno fa avevo il Luxman L507U. Ora sono a piedi, ma tra un paio di settimane metterò le mani sul Luxman L590AX.

Il Cm Centre 2 ha la possibilità di essere bi-amplificato. Il problema forse è il budget. Ti viene in mente qualche modello con quel requisito?
 
perche non investire euro su centrale ?tipo htm4

1 perchè già col cmc2 avanza poco spazio tra la parte superiore del centrale e il profilo inferiore del tv
2 perchè a me il 5.1 non fa impazzire più di tanto, quindi, rispetto al 2ch, cerco di volare abbastanza basso investendo pochi dindi
 
Top