Sintoamplificatori di fascia medio-bassa profondi max 33cm (eccezionalmente 37cm)

elegantman

Sospeso
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un sintoamplificatore di colore nero, magari modelli non più recenti, anche in considerazione del fatto che non vorrei andare oltre i 150€ sull'usato, ma che decodifichi tranquillamente il DolbyTrueHD, il DTS HD e gli altri formati lossless, ma che abbia una profondità massima di 33cm.

Tra i più papabili e interessanti ho trovato l'Onkyo TX-SR607 e il TX-SR507, ma se ne trovano pochini e chiedono tanto per i miei gusti e anche per il mercato, visto che sono modelli del 2009.

Proprio per questo motivo, ahimè, sono costretto ad aumentare la profondità, visto che sui 37cm la scelta aumenta, ma ne dovrebbe proprio valere la pena, anche se non sarebbe bello vedere un sito a sbalzo su una mensola.

Come accennato, arrivando a 37cm la scelta aumenta abbastanza, visto che entrano in gioco sia Yamaha che Pioneer, ma forse qualcosa mi sfugge.

Quali altri marchi e/o sintoamplificatori, rimanendo molto preferibilmente entro i 33cm con eccezioni fino a 37cm, potrebbero entrare nella mia lista dei candidati?

Faccio presente che ci dovrei pilotare un sistemino 5.1 della Canton.

P.S.: Ah, dimenticavo, se avete da propormi qualcosa, sempre in base ai parametri postati, più o meno, fatemelo sapere, meglio se in PM. Ovviamente rimane il punto fermo del colore nero.


Lista dei candidati (in aggiornamento):

- Onkyo TX-SR607

- Onkyo TX-SR507
 
Ultima modifica:
Ue' uaglio, salutoni da IVan, il mio amico ha un ottimo onkyo 607 che trovo' per cul@ alla fnac di torino, NUOVO DI PACCA, e lo pago' solo 300 euri..........................lo usa con un set JBLSC140.

E si sente veramente bene.....................
 
Ciao Ivan, il bello è che c'è chi chiede 300€ per un 607 che ha quasi 4 anni sulle spalle! :eek:

Digli al tuo amico se lo vende che lo prendo io se mi fa un buon prezzo. ;)

Il problema è che di sinto discreti entro i 33cm ce ne sono ben pochi, a parte quelli di serie "3", vedi: Onkyo TX-xR3xx, Pioneer VSX 3xx, Yamaha RX-V3xx, che reputo alquanto insufficienti a pilotare qualsiasi cosa. :)
 
Top