Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

l'attuale sinto qual'è?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il Denon 1612

cambia sinto

Scusatemi ma sono novello del forum... scrivo qua già sapendo di sbagliare,
    ho acquistato pochi giorni fa un sintoamplificatore MARANTZ AV – NR 1603 , ho seguito tutte le istruzioni di collegamento e calibrazione, inoltre ho aggiornato il firmware (il tutto è collegato a un modem Wi-Fi di alice – quello bianco con 2 antennine).

Ho poi scaricato dall’apple-store l’applicazione “Marantz Remote App” sul mio iphone 4 (versione iOS 6.1.3).

Lanciando l’applicazione e accoppiando l’iphone con il 1603 riesco a pilotarlo senza problema, l’unica cosa che non riesco a fare è ascoltare la musica che ho sull’iphone in airplay (non mi compare la “bustina” nella schermata), avete qualche consiglio da darmi? Sbaglio in qualcosa?

Avevo lo stesso problema con il router che usavo in precedenza, ho dovuto cambiare router wifi.

Citazione Originariamente scritto da Aaron80 Visualizza messaggio
    Avevo lo stesso problema con il router che usavo in precedenza, ho dovuto cambiare router wifi.
    Avevi anche tu il mio stesso modem wifi di Alice? Quale modello hai comperato?

Citazione Originariamente scritto da JokerMN Visualizza messaggio
    Avevi anche tu il mio stesso modem wifi di Alice? Quale modello hai comperato?
    Non avevo il router di Alice ma un access-point della Linksys, sostituito poi con in Airport Express non ho più avuto alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da Aaron80 Visualizza messaggio
    Non avevo il router di Alice ma un access-point della Linksys, sostituito poi con in Airport Express non ho più avuto alcun problema.
    Quindi dovrei:
    - mantenere il mio router di Alice e aggiungere un Airport Express;
    - o sostituire il router di Alice con un Airport Express?
    Scusami ma la mia preparazione sull'argomento è mooooolto precaria? ;-)

Scusami Joker se mi intrometto...Volevo chiederti, visto che è mia intenzione acquistare il marantz NR (1403 o 1603), quali diffusori utilizzi e che giudizio dai al tuo sistema. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da midemu Visualizza messaggio
    Scusami Joker se mi intrometto...Volevo chiederti, visto che è mia intenzione acquistare il marantz NR (1403 o 1603), quali diffusori utilizzi e che giudizio dai al tuo sistema. Grazie.
    Ciao,
    ho degli indiana line (vecchia serie arbour) che suonano bene per le mie esigenze... niente di che ma non sono un sofisticato...

Io volevo accoppiare il 1603 con degli Heco Aleva 200, per questioni di spazio....che dici, se pò fa? ;-)

ci può stare

Non li ho mai sentiti in accoppiata,marantz+heco...ho sentito le heco con un onkyo 616 e devo dire che non mi dispiacevano affatto!!

il marantz ha un sound più equilibrato, tendente a essere più dolce e corposo....se cerchi ciò è ok

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il marantz ha un sound più equilibrato, tendente a essere più dolce e corposo....se cerchi ciò è ok
    Hai preso in pieno!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •