b&w m-1 + sub b&w 608 marantz o denon?

kesco79

New member
Salve ragazzi dopo mille indecisioni pur uscendo abbondantemente fuori budget ho deciso che prenderò i diffusori in oggetto (5.1) Ora avrei scelto mch o DENON 2113 o MARANTZ 5007. Spero che qualcuno di voi abbia avuto modo di ascoltare queste configurazioni. Voglio precisare che io sarei piu propenso a prendere il denon perché risparmierei un bel pó (300 euro). Ho letto che tra i due non ci sono grosse differenze e considerando il fatto che questo è il mio primo impianto e non subirá upgrade imminenti, cosa mi consigliate?
ascolto 40 dvd/bluray 30 file multimediali 30 musica.
grazie mille
 
Non hai sbagliato, ma quando chiedi se qualcuno ha sentito quella specifica configurazione sarà difficile che qualcuno ti risponderà, se chiedi un consiglio generico come accoppiamento è meglio.....comunque io ti dico Denon.
 
voto anch'io il Denon. 300 euro non sono pochi e sinceramente penso che a livello audio non vi siano differenze tali da giustificarli. Tu non hai proprio modo di sentirli entrambi?
 
Nella mia zona non c'è nessuno che ti puo' fare ascoltare un impiantino che non è bose. Per quanto riguarda le differenze credo che un principiante come me difficilmente percepisce differenze anche macroscopiche, infatti chiedevo consiglio sull'accoppiameto per evitare errori di gioventu'. Vorrei evirate solo di sceglire un MCH che tra qualche anno devo sostituire ma un ampli definitivo. Mi serve un impiantino che mi da la possibilita' di ascoltare musica o vedere un film anche anche a bassi volumi ma con tutti gli effetti presenti.
Accetto consigli anche al di fuori di denon e marantz
grazie mille
 
Ultima modifica:
la scelta dei diffusori è dettata da motivi di famiglia(devono essere rigorosamente bianche e di misura ridottissina) per questo non vedo altre alternative valide!!!!! conoscete qualche valida alternstiva?
 
Prendendo IL risparmierei pure qualcosa ma il problema sono le misure. Sono molto profone e difficilmente posso fissarle a muro. Sicuramente il suono delle IL in cassa di legno sará migliore ma non posso installarle specialmente come posteriori.mua mogli mi uccide ...... Ancora non sâ le vere misure delle b&w m1..... E convinta che misurano quanto il cubetto bose doppio. Le canton satelliti come sono? Esiste un'alternativa (sempre satelliti)
 
Io non dico nulla... porto a casa e stop! Una volta che sono a casa voglio vedere se non te le fa appendere... gli dici che è troppo tardi e che ti sono costate parecchio!! :D Prova... Funziona!;)
 
Io non dico nulla... porto a casa e stop! Una volta che sono a casa voglio vedere se non te le fa appendere... gli dici che è troppo tardi e che ti sono costate parecchio!! :D Prova... Funziona!;)

Dekke Canton ho sentito solo le Movie 125 o 150, non ricordo, e per il cinema non sono malaccio. Un mio amico aveva trovato il kit su redcoon a una cifra irrisoria, meno di 200 euro, in abbinata all'ampli! Chiaramente con la musica non sono il massimo, il sub in questi casi lavora tantissimo... e finchè è di cinema che parliamo va anche bene...con la musica un po' meno.
 
Visto l'obbligo dei satelliti ( pana installazione in garega dell'ht ) avevo pensato alla soluzione m1 perche pensavo che spendendo qualcosi in più avrei avuto qualcosa di decente anche con la musica..... Altrimenti se l'uno vale l'altro tanto vale risparmiare 1000 euro quasi(il kit b&w costa 1300 euro). Ne parlano bane in siti esteri del boston soundwave xl......
 
Anche io ho lo stesso dilemma. Sono partito con un kit così composto:
Denon 1713, b&w 686 e sub b&w 608. Ora mi sono convinto di spendere un po' di più sull'ampli e ho trovato delle buone offerte sul marantz sr5007 ricondizionato. Il denon 2113 (che in giro sento essere non molto differente dal marantz5007), Mantenendo lo stesso kit b&w casse e sub (rigorosamente bianche). Voi cosa ne pensate? Ho letto che Marantz e b&w non si sposano perfettamente. È vero? E se al posto delle 686 passassi alle focal 706v?grazie per i consigli
 
Top