pioneer VSX 321-uscita sub

alessio820

New member
Buonasera a tutti,chiedo innanzitutto ai moderatori di indirizzarmi nella sezione appropriata se qui non fosse il posto giusto;
ho un problema riguardo la sezione subwoofer di questo kit,insoddisfacente anche rapportato ai diffusori originali (che comunque sono stati sostituiti),però l'ampli in questione non dispone di un'uscita pre,l'uscita per il sub è gia amplificata al pari degli altri 5 canali. Posso inserire un convertitore di segnale in modo da riportare quel canale in Pre RCA e poter quindi poi aprire le porte a qualsiasi sorta di sub attivo? Perderei molto in termini di potenza? Avete consigli da darmi su quale convertitore meglio si addice alle mie esigenze? O qualche altra dritta da suggerirmi prima di cambiare ampli? Grazie a tutti in anticipo.
 
girovagando alla fine mi son quasi convinto di prendere l'ASW250 della boston,accetta i segnali ad alto livello e si integra col resto del fronte,che ne pensate?
 
per metterlo dove secondo te? l'altra soluzione potrebbe essere sotto il tavolino fra i divani ma non ci sta...in piu le basse frequenze non acquistano forza se son messe vicino ad una parete e se distanti dal punto di ascolto?
 
Ultima modifica:
Le sentirai in "Riflessione" e Rimbombanti, al posto di tenere il sub nell'angolo per caricarlo di più, se non ti soddisfa cambialo.
Io lo metterei più al centro....quasi in mezzo alla parete, vedrai che suona più Pulito.
 
ci sbatto dentro i piedi ogni volta che entro in sala cosi,la porta che vedi è proprio l'entrata dal giroscale...poi questo sub qua di suonare non sa neanche cosa vuol dire,anzi, tira delle stecche mostruose quando faccio zapping con la tv,cos'è?
pensando anzichè di investire i soldi nel sub subito,di cambiare ampli,cosa mi puoi consigliare?
 
il taglio del crossover è a 100 per non far scender troppo i frontali che sono un po piccini,il volume è a +10 su +16,scelta obbligata per chè non suona neanche a spingerlo a mano altrimenti...
 
Top