Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

pre + finale marantz ce l'ha daniel24

Rossonero invece ha il pre marantz+finale onkyo
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ok grazie, siturberò l'utente daniel in pvt per alcune domande.. :-))
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Se vi può interessare come
    Info ho trovato il pre marantz av 7005 (il modello precedente del 7701) a 1299€ sembrerebbe veramente ottimo come prezzo!
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    Guarda in HT sinceramente non era male, e anche vero che il sub e quello che crea il pugno allo stomaco :-).......[CUT]
    la qualità è una e sempre una.....il timbro di una voce, magari anche la stessa,di uno strumento magari anche lo stesso......ha una sola qualità e non 2 HT e 2 canali.......continuare a fare questa distinzione è la cosa più fuorviante che si possa fare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dico la mia: per me tra pre e finale e sinto non c'é partita.

Io non avevo un top di gamma, ma un sinto medio, sempre Marantz.

Con pre e finale é un'altra musica, a tutti i volumi ma in particolare a volume medio, più sub, più surround, più ampiezza del fronte anteriore, ecc, ecc...

Io sono molto soddisfatto del mio impianto, consiglio Marantz assolutamente, per me grandi ampli

@maxgalia

Hai deciso poi su cosa optare ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

sto valutanto anche il nuovo marantz sr 7007, il costo e di 1600 euro, ho paura di spendere il soppio per ottenere lo stesso risultato..

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Io alla fine mi sono deciso per pre e finale .
    Attendo impazziente l'arrivo
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Bene appena ti arriva ti farò un paio di domande :-)

Dico la mia: io fossi in te punterei dritto sull'accopiata pre(il nuovo 7701 teconologicamente è molto interessante, hdmi 1.4, supporto 3D e 4K...senza contare che, con le dovute proporzioni, ha anche qualche somiglinza con il Mcintosh Mx121, prodotto di tut'altra categoria.) e finale Marantz.
    Anche perchè come molti hanno già detto un'accoppiata pre più finale è sempre meglio di un integrato (per carità l'integrato è comodo, ma è anche limitato dal fatto di avere due telai in uno).
    Se come dicevi sei alla ricerca di una soluzione semi definitiva vai su pre e finale...

il 2 telai suona anche meglio del 7007
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

----------------
    Ultima modifica di piccolotco; 26-06-2015 alle 09:20
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

Edit,errata corrige
    Ultima modifica di Spytek; 01-07-2015 alle 15:53

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •