Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio primo ampli,che sia compatibile con il 3d.

buon giorno a tutti scrivo per conto di un amico che vuole iniziare a creare il suo primo ht.
    partiamo dall ampli, lui ha un samsung 51 pollici 3d e il lettore philips bdp 7600 avente solamente un uscita hdmi quindi gli servirebbe un ampli che sia compatibile con il 3d quindi un qualcosa di onesto ma non troppo datato.
    la sua stanza è di circa 13/15 mtq e il suo uso è esclusivamente ht.
    io credo che la soluzione giusta a livello di suono e quindi neutralità sia sull onkyo (lo abinerà o alle indiana line-klipsch o dynavoice ) il suo budget è di circa 6/700 euro ma se si trova qualcosa di molto valido sull usato non sarebbe male risparmiare qualcosa per le frontali.
    non credo che abbia bisogno di chissà quali potenze penso il giusto calcolando che non monterà dei frontali come le b&w.

che consiglio mi potete dare?
    ho detto onkyo perchè io con il mio mi trova da dio ovvio però che non avendone sentiti altri non posso giudicare.
    grazie anticipatamente.

ragazzi un aiutino?? non riesco a capire qualei modelli sono compatibili con il 3d....
    mi date una mano?

Intanto bisognarebbe sapere con esattezza il tipo di casse, comunque per togliergli qualche problemino essendo alle prime armi potresti fargli prendere un Denon piu' lineare e piu' "mansueto" rispetto a onkyo.

Quel che ti ho detto non lo potuto provare con mano inquanto ho sempre avuto Onkyo ,ma dalle voci il Denon ha una risposta piu' lineare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •