|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: quale ampli scegliere?
-
07-11-2002, 09:17 #1
quale ampli scegliere?
Finalmente, pezzo dopo pezzo ho acquistato ed installato a parete (questioni di moglie
altrimenti mi sarei orientato ad altro) tutta la serie Energy Encore (2 coppie di Encore 2, centrale Encore 1 e sub Encore 8).
Ora tocca all'ampli. Non so davvero quale scegliere
nella fascia di prezzo di circa € 600/700 ed in considerazione del solo utilizzo HT che ne farei.
Datemi un consiglio voi.
P.S. ho letto di buono sia sul denon 1803 sia sull'onkyo 600 che ne dite?
Ciao a tutti.
-
13-11-2002, 20:10 #2
Caro Amedan
Visto che siamo compaesani, che ne diresti di ascoltare l'ampli di Nammen? (Yamaha)
Se ti va alla prossima riunione ti facciamo un fischio.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
14-11-2002, 09:35 #3
grazie Gianni
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Caro Amedan
Visto che siamo compaesani, che ne diresti di ascoltare l'ampli di Nammen? (Yamaha)
Se ti va alla prossima riunione ti facciamo un fischio.. Mi farebbe molto piacere partecipare ai vostri incontri, fischiatemi ...
.
P.S. il giovedì per me è impossibile (Pasquale sà perchè). Se volete venire sulla collina di Posillipo sarete tutti graditi ospiti (bambino permettendo....!!!!!).
Un saluto a tutti.
Amedeo.
-
16-11-2002, 16:40 #4
grazie Amedeo
Originariamente inviato da amedan66
Grazie per l'invito, sono a conoscenza del vostro affiatato gruppo. Sono stato gentilmente ospitato dal caro Gughi al quale invio i miei più cordiali ringraziamenti per l'ottimo Clever cedutomi. Io, oltre ad essere un neofita, sono ben lontano dal tritubo di Pasquale. Però la passione c'è ...... Mi farebbe molto piacere partecipare ai vostri incontri, fischiatemi ...
.
P.S. il giovedì per me è impossibile (Pasquale sà perchè). Se volete venire sulla collina di Posillipo sarete tutti graditi ospiti (bambino permettendo....!!!!!).
Un saluto a tutti.
Amedeo..
Per quanto riguarda il prossimo incontro, sicuramente sarai dei nostri .......... A proposito, anche questa settimana è andato a monte l'incontro, ueeeeee, dico, che non si ripeta maaaaai più.
Sulla collina ci veniamo sicuro, anche se quello che mi hai raccontato del tuo pargolo è poco rassicurante
-
18-11-2002, 10:11 #5
Re: grazie Amedeo
Originariamente inviato da gughi
quello che mi hai raccontato del tuo pargolo è poco rassicurante; non vi portate roba vostra.......
.
Scherzo e a presto.
Ciao. Amedeo