|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Onkyo 717 non visualizzo l'immagine composite
-
25-10-2012, 11:44 #1
Member
Onkyo 717 non visualizzo l'immagine composite
Ciao a tutti,
ho un problema con l'ampli in questione(Onkyo 717) che non riesco a risolvere:
ho collegato all'ampli varie cose tramite ingresso hdmi e uscita hdmi e tutto funziona perfettamente!!
Il mio problema e' quando utilizzo gli ingressi composite per fare l'upscaling sul televisore hdmi, l'immagine si vede solo durante la configurazione, quando esco dal menu' l'immagine rimane per qualche secondo e poi sparisce.
Ho provato ad effettuare di tutto(ho letto anche il manuale) e ho provato ingressi liberi, ovvero che non vengono gia' utilizzati da altre fonti hdmi, ma il problema persiste.
Per farvi capire:
ho collegato la vecchia ps2 tramite cavo RCA(composite) all'ingresso game e l'audio tramite uscita ottica all'ingresso game dell'ampli(l'hdmi in game non e' utilizzato).
Quando sono in setup l'immagine(dopo aver selezionato sull'ampli l'ingresso game) si vede perfettamente ma appena esco dal menu' di configurazione, rimane per qualche secondo e poi sparisce e si sente solo l'audio!!!
Questo mi succede anche con un lettore DVD collegato tramite rca a composite in un altro ingresso, rimane l'immagine per qualche secondo e poi sparisce!!!
Sicuramente mi sfugge qualche cosa ma non so che cosa!!!
Mi potreste aiutare?
Grazie,
Roberto
-
26-10-2012, 13:03 #2
Member
Nessun suggerimento?
-
31-10-2012, 08:38 #3
Member
Ma proprio prorio niente?