Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: test tra 3 finali

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    361

    test tra 3 finali


    salve a tutti
    mi sono deciso, complice la fine della bella stagione, a fare un test tra i miei 3 finali e a tenerne solo uno per pilotare le non facilissime logan sl3.
    il pre a monte è uno a/v yamaha rx a3010, i 3 finali sono: am audio a50 II, sezione finale di un hk 990 ( che già possedevo) e lo stesso integrato yamaha, che sulla carta è il meno indicato ma vi assicuro che non sfigura affatto.
    la domanda è: essendo le logan completate sotto i 90hz da un sub rel strata V, per non dovere rifare i livelli per il test per ogni finale tengo il sub spento ( tagliato a 90hz), o setto il pre senza il sub?
    tenete conto che il sub lavora sempre con le logan.
    tenk iu

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    361
    niuno all'ascolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998

    Se vuoi ascoltare senza sub perché si sentirebbe meglio la differenza, vai pure. Io dico di fare l'ascolto sempre con il sub acceso, perché non vuoi ascoltare le casse o l'amp ma il sistema. Può darsi che un amp suona meglio quando ascolti solo le Martin Logan, ma lo stesso amp può suonare peggio sulle ML con il sub acceso perché non va bene nel sistema. Buon divertimento!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •