Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: test tra 3 finali

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    361

    test tra 3 finali


    salve a tutti
    mi sono deciso, complice la fine della bella stagione, a fare un test tra i miei 3 finali e a tenerne solo uno per pilotare le non facilissime logan sl3.
    il pre a monte è uno a/v yamaha rx a3010, i 3 finali sono: am audio a50 II, sezione finale di un hk 990 ( che già possedevo) e lo stesso integrato yamaha, che sulla carta è il meno indicato ma vi assicuro che non sfigura affatto.
    la domanda è: essendo le logan completate sotto i 90hz da un sub rel strata V, per non dovere rifare i livelli per il test per ogni finale tengo il sub spento ( tagliato a 90hz), o setto il pre senza il sub?
    tenete conto che il sub lavora sempre con le logan.
    tenk iu

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    361
    niuno all'ascolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998

    Se vuoi ascoltare senza sub perché si sentirebbe meglio la differenza, vai pure. Io dico di fare l'ascolto sempre con il sub acceso, perché non vuoi ascoltare le casse o l'amp ma il sistema. Può darsi che un amp suona meglio quando ascolti solo le Martin Logan, ma lo stesso amp può suonare peggio sulle ML con il sub acceso perché non va bene nel sistema. Buon divertimento!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •