Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: test tra 3 finali

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    361

    test tra 3 finali


    salve a tutti
    mi sono deciso, complice la fine della bella stagione, a fare un test tra i miei 3 finali e a tenerne solo uno per pilotare le non facilissime logan sl3.
    il pre a monte è uno a/v yamaha rx a3010, i 3 finali sono: am audio a50 II, sezione finale di un hk 990 ( che già possedevo) e lo stesso integrato yamaha, che sulla carta è il meno indicato ma vi assicuro che non sfigura affatto.
    la domanda è: essendo le logan completate sotto i 90hz da un sub rel strata V, per non dovere rifare i livelli per il test per ogni finale tengo il sub spento ( tagliato a 90hz), o setto il pre senza il sub?
    tenete conto che il sub lavora sempre con le logan.
    tenk iu

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    361
    niuno all'ascolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998

    Se vuoi ascoltare senza sub perché si sentirebbe meglio la differenza, vai pure. Io dico di fare l'ascolto sempre con il sub acceso, perché non vuoi ascoltare le casse o l'amp ma il sistema. Può darsi che un amp suona meglio quando ascolti solo le Martin Logan, ma lo stesso amp può suonare peggio sulle ML con il sub acceso perché non va bene nel sistema. Buon divertimento!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •