Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

e dopo il sinto nuovo muoiono gli hd!!!consigli passagio..

dop l'arrivo del nuovo YAMAHA RXV 671 gingillo dlna e l'aver sistemato il soggiorno in piena configurazione 9.1 con la possibilità di ruotare 2 casse posteriori per avere unaq spazialità maggiore anche in terrazza....
    BANG!!!
    MUOIONO 2 HD del mio sistema "casa"

1) lo iomega da 1t schianta nel disco...
    2) il lacie cinema hd schianta nella scheda..disco ok.

quindi sfrutto la scheda dello iomega e ci trapianto l'altro disco..
    ed ora una decisione da prendere:

ha senso ,essendo dotato di un amply yamaha che ha la funzione dlna acquistare anche un hd multimediale ?
    ed ancora....
    è piu logico collegare l'hd direttamente alla usb dell amply (costringendomi a mano a spostarlo,attaccarlo al Mac e riversarci i nuovi film 8DUBITO CHE POSSA CONDIVIDERE IN RETE QUELLO CHE SI ATTACCA ALLA SUA USB;
    oppure, collegarlo al ruouter che ho in soggiorno e che ha una porta usb che permette di condividere in rete gli eventuali hd collegati,
    oppure ancora, acquistare si un nuovo hd, ma semplicimente un nas di rete da attaccare al router ma via ethernet?

Se andrai a visionare file compressi con l'audio ricodificato in molti casi avrai un risultato insoddisfacente e inascoltabile ,se non puoi fare di meglio buttati su i dvd .

Lascia stare risparmia quei soldi

Cmq la meglio rimane un piccolo media center (pc)con scheda audio che permette il bitstream da hdmi

un sinto yamaha legge i file musicali, ma non i video.
    se hai anche un BD con funzione network allora questo legge solitamente i video.

la 2a o la 3a sono entrambe valide alternative, fatto salvo che un NAS può avere molte funzionalità aggiuntive, talvolta inclusa la comodissima transcodifica on-the-fly (dipende dalla potenza del NAS).
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

come come...!?!?
    non legge il video!?!
    ma se le cartelle me le sfoglia e vede..ora..no avevo mai provato perchè avevo il lacie...ma che bella fregatura (stasera provo per controllare)!!!!!
    ho una ps3..ma come lettore video ma non è un gran che: ad avviarsi è lentina..a comandarla...dovrei prendere un caspita di adattatore irda per poi usarla con il telecomando universale..e poi non legge gli MKV...(dicamo che pa ps3 serve per far giocare ME e non voglio che moglie..bimbe..tate..api maya o fatine me la intruglino)

in alternativa mi posso "usucapire" da lavoro un netbox 330 pc con window 7... magari con un software risolvo..ma la praticità mi sa che sfuma....uff....mi sa che sarò costretto a riprendere un hd multimediale...che a praticità vincono...che dite ? ilcosa c'e' di buono sul mercato (il lacie, funzionava bene,interfaccia grafica pessima ma leggeva tutti i formati)

Se vuoi la compatibilita con tutte le codifiche presenti e future fatti un media center, il netbox 330 e' un po piccolo per i file compressi 1080p e credo anche attivando l'accelleratore video non riuscira' a dare loro fluidita.

Lascia stare gli hd multimediali ,meglio di niente prenditi il netbox 330

io odio usare i PC per musica e video; l'ho fatto per anni e ora proprio non li posso più vedere!
    con i bluray e TV che ormai prendono in pasto di tutto, sinceramente non ne sento la mancanza
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •