Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai idea più o meno dell'ascolto che cerchi?
Per il comparto film da ascolto notturno in compressione dinamica, mi sembra un po' troppo mortificato il 2022 Pioneer, lo sfrutteresti meno della metà delle sue possibilità. Per l'ascolto musicale non mi pronuncio perchè se ti occupa il 70% del tempo, mi chiedo solo se non ti convenga affiancare un integrato a questo punto, abbassando decisamente ..........[CUT]
Premettendo che questo forum non è un call center e che se non hai ricevuto risposte è perchè probabilmente nessuno momentaneamente le ha (infatti tale sintoamplificatore è appena uscito), ascoltare musica compressa a 320kbps non è affatto sinonimo di scarsa qualità! Anzi, sfido chiunque a fare una prova di ascolto bendato in cui venga confrontato un brano inciso su un normale CD e lo stesso compresso a 320kbps... Per cui in considerazione di ciò ti consiglio di non rinunciare alla superiorita di questo rispetto all'1122 in quanto tra i due c'è un abisso in tutta la componentistica implementata.beh oddio un ampli indipendente mi sembra esagerato anche perche non ascolto certo musica di "qualità".
Premettendo che questo forum non è un call center e che se non hai ricevuto risposte è perchè probabilmente nessuno momentaneamente le ha (infatti tale sintoamplificatore è appena uscito), ascoltare musica compressa a 320kbps non è affatto sinonimo di scarsa qualità! Anzi, sfido chiunque a fare una prova di ascolto bendato in cui venga confrontato ..........[CUT]