|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
30-05-2012, 14:43 #1
Consiglio su scelta preamplificatore A/V....Denon AVP-A1HDA o classè ssp800??o.....?
Ciao ragazzi
Ho da poco acquistato un altro finale classè ca2200 per unirlo al mio attuale ca3200 per fare i 5 canali principali di qualità e tutti con la stessa potenza e timbrica.
Ovviamnete aggiungero un'altro finale piu' economico per i surround posteriori perchè voglio mantenere il mio sistema attuale di 7.1 e magari ampliarlo ulteriormente.
Detto questo, però passiamo al vero motivo per cui ho aperto questa discussione cioè la scelta di un pre audio/video di qualità con la possibilità di far passare il 3d avendo proiettore ecc in 3d.
Io vengo da uno yamaha 3010 di cui sono contentissimo e a cui era collegato il primo classè, ma adesso che ne ho preso un'altro ho deciso come chiara evoluzione di passare ad un pre.
La mia scelta attuale ricade momentaneamente al classè ssp800 e al Denon AVP-A1HDA ,ma chiaramente sono aperto ad altro.
Il denon pur non avendolo mai ascoltato diciamo che lo conosco per vie traverse, avendo avuto per molti anni prodotti di questo marchio,quindi sò come suona a grandi linee.
Il classè invece non ho la piu' pallida idea di come suoni in ambito home cinema(piatto,coinvolgente,preciso,non adeguto rispetto il prezzo..insomma non ne ho idea)posso parlare dei finali,ma di lui proprio no,anche perhè nella mia città non ho trovato nessuno che lo avesse.
Perciò fatta questa premessa aspetto i vs consigli sperando che possiate illuminarmi e ben consigliarmi.Ultima modifica di hoppio24; 30-05-2012 alle 14:47
Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
30-05-2012, 15:20 #2
QUALE sia il migliore non lo so , io comunque farei tutto classe'. ps anche l occhio vuole la sua parte
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)
-
30-05-2012, 15:26 #3
Lo capisco
Ovviamnte se devo andare di estetica non avrei dubbi su quale scegliere,però visto che costano tanto e non vorrei cambiare a breve,vorrei arrivare ad una giusta scelta.
Purtroppo in questo campo le cose costano tantissimo a certi livelli e si svalutano talmente velocemente che almeno si deve cercare di comprare nel modo piu' oculato possibileVpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
31-05-2012, 08:03 #4
Sospeso
Io resterei in famiglia con Classè
-
01-06-2012, 00:57 #5
Ragazzi piccolo aggiornamento....
Incrociando leho trovato una persona che si toglie il classè ssp800.
Adesso mi sono messo in contatto e dovrei aver la chiuso la pratica pre tolti imprevisti.
L'unica cosa è che non sò se è la versione aggiornata alla 1.4 per il 3d,perciò se non fosse cosi dovrò far fare l'aggiornamento alla audiogamma.
Io spero cmq di si,almeno non doverò spendere altri soldi.
Alla fine spero di rimanere contento e che sia un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista,ma la cosa che spero in assoluto di piu' è che non diventi immediatamente obsoleto,ma non credo per adesso dovrebbe avere tutto.
Naturalemente vorrei cmq altri pareri sopp da chi questo pre lo possiede e cmq in generale vari pareri ed informazioni.
Detto questo vi tengo aggiornato e a breve inizierò con la rivoluzione nella mia saletta.Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one