Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrai passare dal sinto con HDMI e poi al TV / VPR in uscita dal sinto... se devi acquistarne uno visto che sembri 3d oriented valutane uno recente con la possibilità di avere due HDMI OUT...Ma se collego il bluray 3d con cavo 1.4 hdmi direttamente al plasma e il cavo ottico all'ampli.......... dovrebbe essere tutto ok.
O sbaglio qualcosa???
Il cavo ottico non supporta l'Audio HD lossless dei Bluray, ma supporta solo Dolby Digital e DTS. Se rinunci all'audio HD puoi farlo senza problemi.
NO. l'audio HD nella stragrande maggioranza dei casi è 5.1ma questo "audio hd lossless" dei bluray, è quello 7.1 ?
Facciamo un distinguo: l'audio HD lossless (senzaperdite) è veicolato solo da HDMI ovvero Dolby True HD, DTS HD-Master Audio e possono suonare da 7.1 a 2 canali a seconda di come configuri l'impianto.ma questo "audio hd lossless" dei bluray, è quello 7.1 ?
una mia domanda finale: se parliamo di audio 5.1 nativo (dd o dts) o convertito in 5.1 dalla sorgente (es. media player con l'opzione "core 5.1") vorrei capire se il cavo ottico manda al sintoampli la stessa "qualità audio" dell'hdmi oppure se l'hdmi è comunque superiore anche in questo caso
o sono completamente fuori strada ?
esistono, li trovi dappertutto...ultima cosa: esistono degli splitter che dall'unica uscita hdmi della sorgente splittano appunto il segnale su 2 hdmi in modo da mandarne una al tv (per il video 3d) e una all'amplificatore "non 3d" ma con hdmi ? se si dove li posso trovare ?