Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

SINTOAMPLI COME PRE A/V

Salve a tutti, ho un dubbio amletico e chiedo consigli a tutti voi:
    sono in possesso di un finale Parasound THX 5 x120w. e vorrei
    allestire un impianto HT 7.2; casse audio già esistenti Kef Reference
    per tutti i canali sub MK 350.
    Acquistare un buon sinto di cui usare solo 2 canali, o aumentando di molto
    la spesa un pre+finale due canali da aggiungere al Parasound???
    Saluti
    KYU

prendi un per il momento un pre per far funzionare il finale poi se sentirai il bisogno di altri due diffusori vai con un finale 2ch
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

SE MI DICI QUESTO VUOI DIRE CHE NON C'è MOLTA DIFFERENZA FRA UN IMPIANTO A 5 E UNO A 7 CANALI?
    VEDO CHE HAI UN 3067 CHE DI CANALI NE HA DA VENDERE, QUANTI NE USI?

Il problema é che le tracce audio in 7.1 sono veramente poche, almeno in italiano...anche per me prendi un pre dedicato, la sezione pre dei sinto non é il massimo

LEGGO CHE HAI IL mARANTZ av7005 COME Va?
    cOME VEDI sKY SD ATTRAVERSO IL PRE IN QUESTIONE?
    LA CALIBRAZIONE AUDIO HA MIGLIORATO IL TUTTO O E' UNA SEMPLICE PANACEA?

Citazione Originariamente scritto da KYU Visualizza messaggio
    SE MI DICI QUESTO VUOI DIRE CHE NON C'è MOLTA DIFFERENZA FRA UN IMPIANTO A 5 E UNO A 7 CANALI?
    VEDO CHE HAI UN 3067 CHE DI CANALI NE HA DA VENDERE, QUANTI NE USI?
    IO uso 5+1 , a cosa mi servono 7 canali se il film è un 5+1.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Scusa, e tutte le elaborazioni che questi mega sintoampli HT attuali (come il 3067 yamaha regina nell'elaborazione dei campi sonori)
    permettono di fare partendo da un semplice 5.1 arrivando a 11.2 canali suono 3D ecc. sono tutte str.........ate.
    Ti chiedo perchè anchio sono rimasto come ascolti al 5.1 poi ho un vuoto di qualche anno, solo ora stò iniziando a rifarmi un
    impianto aggiornato.

a me basta un 5+1 , non ho la stanza adatta

Il mio pre per me é un ottimo prodotto, a me sembra del tutto inutile creare 25 canali se la traccia di partenza é 5.1...poi de gustibus

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •