Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pioneer vsx-521

Pioneer vsx-521

Ciao Ragazzi volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda questo Pioneer.
    Siccome volevo comprare un ampli per un giradischi in sostituzione del mio
    vecchio Kenwood KA-70, ieri sera ho acquistato questo Vsx -521, ma credo di aver toppato alla grande!! Da persona ignorantissima in materia vi chiedo è possibile collegarlo ad un giradischi? in piu l'ho collegato tramite HDMI al mio Samsung D8000 ma non ho udito nessun suono uscire dalle casse collegate ad esso .... l'ho impostato anche sulla giusta uscita ...
    sto usando due diffusori WHARFEDALE-Diamond 10.1, ho sbagliato a comprare anche quelli? quanto mi sento ignorante aiuto

Correggo il Modello è un Vsx-520
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 13-11-2011 alle 17:06

Anche io ho un ampli della serie (vsx-920) purtroppo la Pioneer per questi ampli non ha messo gli ingressi phono necessari per collegare il giradischi. Io sono sul punto di acquistare un pre-phono appunto per fare questo collegamento.... Non lo puoi collegare così come sta (a meno che non abbia il pre-phono integrato) perchè l'uscita del giradischi è molto bassa rispetto alle uscite in linea del tuo ampli... per farla breve leggi da qui si capisce meglio http://www.tnt-audio.com/adeste/fonoaux.html
    Sintoamplificatore: Pioneer VSX-920-K - Giradischi : Technics SL-1410 MK2 - Pre-phono : Cambridge Audio 551P - Diffusori: JBL L110 - Cuffie : Beats by dr. Dre MIXR from Monster Cable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •