Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Cerca su google splitter hdmi, ne troverai per tutte le tasche

Ciao

Dopo aver girato vari ipermercati della mia città e catene di informatica (senza trovarlo), ho comprato uno splitter HDMI dai cinesi come quello in foto, ma quando seleziono l'ingresso HDMI del 2° tv, mi dice che non esiste nessun segnale HDMI, mentre sul 1° tv, dove il cavo HDMI è più corto (1,5 mt) si visualizza senza problemi il segnale.

Secondo voi ho bisogno di uno splitter alimentato?
    La sola alimentazione dell'ampli non riesce a inviare il segnale per i 10mt di cavo HDMI?

Grazie

Secondo me non dovevi comprarne uno cinese

Quoto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho fatto una prova... ma leggendo altri post sul forum, questo che ho preso io non funziona bene... serve uno alimentato... soprattutto per lunghe distanze... se qualcuno è così cortese da consigliarmene uno già testato e funzionante, lo ringrazierei.

Buongiorno a tutti,

volevo informarvi che ho acquistato uno splitter alimentato (1 In 2 Out) della cablesson che mi sembrava ottimo, visto i commenti, ma nonostante tutto, non ha risolto il mio problema. Ossia, con il cavo HDMI corto nessun problema, ma se collego anche da solo il cavo da 10mt al secondo TV il segnale non viene trasmesso.

Getto la spugna o mi date altre prove da fare per risolvere il problema?

Ma sto hdmi sarà buono? sai che è strano ... se è almeno 10.2 Gbps di velcità dati dovrebbe andare bene boooo mistero. Credo che se nn è un cavo buono è lui il colpevole senza dubbi.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

con un cavo di questo tipo .. no credo dovresti avere problemi
    http://www.cavionline.com/cavo-metri...le-p-4200.html ovviamente ha un costo... ma per 10m di lunghezza.. e' d'obbligo prenderne di ottima fattura... e di un marchio affidabile come G&BL
    o altri ancora piu' superiori... ma con questo non dovresti avere problemi... tranne se il tuo problema proviene dall AMP.. e non dal cavo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •