Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

problema canale centrale!

ciao a tutti, ho un problema con l'audio del canale centrale del mio Denon avr-f100 (sinto-pre)ho messo il br di fast furios5 ma con il dts non riesco a sentire l'audio dal centrale, la sorgente è la ps3 slim; ho fatto varie prove ma niente, qualcuno sa cosa potrebbe essere la causa.

che tipo di problema hai.. non esce proprio voce dal centrale o e' basso ???

con il dd tutto regolare, quando esce dts non si sente la voce! solo gli effetti come le frontali! la ps3 lo già impostata; quando gioco con fifa 12 in dd tutto regolare, ho provato a controllare tutti i canali ma non ci cavo un ragno.

hai provato a mettere un' altro BD con audio DTS , e vedi se ti fa' lo stesso problema.. perché potrebbe essere pure un problema di BD o DVD che sia, a livello audio.. fai una prova... !!

grazie mare, appena posso lo provo con un altro br: poi ti farò sapere.

ok.. prego... poi un ultima cosa.. la PS3 come audio BD devi impostare la voce: Bitstream / e NO PCM lineare.. ok !! facci sapere ...

ma le 2 voci pcm lineare spuntate come faccio a levarle? perchè lo impostata come mi hai detto con i br ma la voce dal centrale non c'è!! ho fatto alcune prove anche con un lettore dvd ma la voce del centrale non c'è, la sento pianissimo dai frontali! che sia un problema dell' ampli sui vari set up di regolazione! non trovo il manuale d'uso,poi e del 2000 non lo più settato! non ricordo i vari set up.
    Ultima modifica di hifiman; 17-12-2011 alle 18:38

trovato l'inghippo era il finale di potenza! aveva il canale centrale invertito! ho messo sul canale vicino si sente perfettamente!

p.s. il finale è un 3 canali, non mi era mai capitato di avere i canali sfalsati!!

ok.. bene mi fa' piacere.... c'e' sempre una prima colta...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •