|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: sdoppiatore per uscita sinto-ampli
-
15-12-2011, 19:38 #1
sdoppiatore per uscita sinto-ampli
ciao a tutti,
ho un sintoamplificatore onkyo provvisto di 4 ingressi e una sola uscita hdmi, volevo sapere se esiste qualcosa per sdoppiare l'uscita e quindi collegare sia tv che vpr al mio sinto, grazie
-
16-12-2011, 08:05 #2
Certo, basta prendere uno switch HDMI.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-12-2011, 09:57 #3
Precisazione
Penso che Dave76 intendesse uno "splitter" HDMI.
-
16-12-2011, 10:16 #4
No, uno switch. A meno che uno non voglia vedere vpr e tv contemporaneamente, ma non ne vedo l'utilità.
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-12-2011, 10:32 #5
Ho forti dubbi a riguardo, ma non si finisce mai di imparare.
Di solito gli switch hanno piu ingressi ed 1 uscita e gli splitter hanno 1 ingresso e più uscite (simultanee e non). Poi esistono apparecchi misti di tipo a matrice.
-
16-12-2011, 11:00 #6
Originariamente scritto da Trickfield
-
16-12-2011, 12:27 #7
grazie a tutti