Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Una soluzione pret-à-porter per codifica ht

gradirei qualche suggerimento per sfruttare il mio integrato stereo con l'aggiunta di un pre ht (o meglio qualsiasi aggeggio più invisibile/economico possibile) che permetta l'ascolto dell'LFE sulle casse principali.
    Esiste un oggetto simile sul mercato, ovvero che abbia il minimo indispensabile per recuperare almeno l'LFE sia per quel che riguarda il 5.1 ma eventualmente per i film in "2.1"?

Il motivo di tale richiesta è che attualmente in camera dal pc tramite VLC settato in 5.1 con 4 casse, le frontali sulla scrivania e le posteriori collegate con l'integrato stereo di cui sopra sento gli effetti del sub nelle casse (che non hanno problemi a far la voce grossa). Presto trasferirò l'impianto in una stanza senza pc e siccome un subwoofer non è nei miei piani non vorrei perdere il .1 totalmente.
    Ultima modifica di Zanbot; 04-11-2011 alle 16:37

questo aggeggio è fenomenale nella gestione dei bassi, fa di tutto, e con grande qualità, tutto in analogico...
    Solo è fuori produzione, io ne trovai uno dagli states...

http://www.outlawaudio.com/products/icbm.html

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •