|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto amplificatore
-
14-09-2011, 07:55 #1
Junior Member
Consiglio acquisto amplificatore
Salve, sono un nuovo utente e, chiaramente, inizio subito ad importunarvi, preciso che non ho alcuna esperienza con HT decenti e, visto che dovrei ristrutturare casa, avrei deciso di sonorizzare l'ambiente.
Descrivo brevemente la situazione, prima di tutto il budget diciamo 1500 - 2000 euro massimo, pena il secondo divorzio.
Dall'alto della mia ignoranza e tenendo conto che non posso metter comunque dei diffusori da pavimento e che una delle due pareti laterali eè composta completamente da una vetrata avrei pensato una cosina del genere:
ampli.... da circa 700 euro direi
denon 2311
yamaha 771
onkyo nr609
oppure un marantz
a cui abbinare
anteriori Indiana Line Tesi 260
Centrale Indiana Line 740
surround da incasso nel controsoffitto indiana line sq 206
sub velodyne impact 10
curioso di avere pareri in merito ringrazio tutti comunque per le preziose opinioni che postate giornalmente.
-
14-09-2011, 08:07 #2
Se esiste una discussione apposita, non vedo perchè devi fare diverso dagli altri e aprirne una nuova.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=80Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)