io sono rimasto delusissimo da questo amplificatore e pure dal servizio Pioneer.
Vi riporto la mia esperienza con il VSX-921k.
Dopo soli 4 mesi di uso in cui andava perfettamente (io lo uso in modalità 7.1 con tutte casse JBL) ha iniziato a dare seri problemi.
In pratica adesso presenta un vistoso calo di potenza (prima a -24 dB il suono aveva già una bella potenza, adesso lo devo tenere a – 10 dB per avere la stessa potenza ma con un suono opaco, brutto con una timbrica orribile, sembra quasi privo di forza, ho provato a rifare mille volte la taratura ma niente, ho cambiato sorgente audio ma il problema rimane.
L'ho portato 2 volte in un centro di assistenza ufficiale e non hanno sistemato nulla, la seconda volta addirittura mi avevano detto che l'avrebbero spedito in Pioneer Italia invece se lo sono tenuti un mese in laboratorio..me l'ho hanno restituito imballato esattamente come lo avevo consegnato, nemmeno lo hanno aperto, una cosa da non credere!!
Ho contattato 2 volte la Pioneer Italia per segnalare in che maniera questo centro di assistenza lavorava ma se ne sono fregati allegramente, ignorandomi completamente.
Per cui oltre la scarsissima qualità che ho riscontrato in questo Pioneer VSX 921, aggiungici pure la totale assenza di assistenza mista ad una vera presa in giro del cliente.