Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

ciao, volevo sapere se eiste un modello onkyo inferiore ma che abbia due HDMI output. grazie

ricordo di no sotto il 709
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Yamaha e Onkyo in primis
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

709 di cui sono possessore ha 2 output hdmi, idem tutti i modelli supriori della serie 9
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

onkyo + b&W

Ciao, io ho 5 casse B&W e sub B&W quello a forma di palla.
    In accoppiata ho l'onkyo (705), avevo il maranz ma non mi convinceva tanto.
    Mi trovo benissimo, ma credo che presto cambierò l'onkyo con un altro onkyo di top do gamma (709).
    Ciao

yamaha

So per certo che i nuovi yamaha non hanno nulla a che vedere con i predecessori
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

io ho un 1910 con le tue stesse casse, solo il sub e' diverso, rel t5. IMHO il suono non e' cupo, gli alti ci sono e non sono fastidiosi. forse il 1610 e' piccolino per le 685, gia' col 1910 sono al limite ma quello potevo comprare

con che impostazione audessey ascolti? a volte audessey ti taglia troppo gli alti, metti la sua impostazione su flat e vedrai che gli alti risaltano fuori almeno nel mio caso ha funzionato benissimo.

io le mie casse le ascoltai con un denon stereo e poi con un 3310, ecco col 3310 era proprio un bel sentire! ora si trova a 900 euro circa online, se non ti interessa il 3D "semplice" valutalo.

io propenderei per una scelta differente..ovvero un integrato a cui abbinare un sintoampli..se rimani corto coi soldi puoi partire con l'integrato (che comunque non ha costi proibitivi se vai sull'usato) e piu avanti abbinarci il sintoampli quando avrai deciso ben marca e modello..

ad esempio: NAD usato (circa 300e) + 810 (660e) se hai deciso di rimanere in Yamaha..totale 960 euro contro gli 840 di un 1010..

io ho uno yamaha vecchia serie e mi trovo bene (ovviamente cè di meglio) e devo dire che i nuovi modelli Yam sono davvero migliorati tanto, soprattutto in ambito musicale...ma onestamente con le B&W ci vedo sprecato un sintoampli, a meno che non sia proprio di fascia moooolto alta (topo il 3010 di pet, che suona cmq benissimo anche in 2ch) se ascolti molta musica la differenza ta integrato e sintoampli è palese..cosi facendo avresti miglioramenti sia in 2ch che in HT..
    xò è solo la mia opinione..

EDIT: i prezzi sono di un noto negozio nel milanese dove "mi servivo" fino a qualche tempo fa..
    Ultima modifica di ...zed...; 03-04-2012 alle 21:06
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •