Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio per Kit HT

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    13

    Consiglio per Kit HT


    Ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa acquistare con budget massimo di 700-800 euro.

    nel budget deve essere compreso sia l'amplificatore che i diffusori. deve essere 3d ready. la sorgente per ora è unicamente la Ps3. la tv è un sony hx900 46". la stanza è piuttosto piccola circa 25 mq.

    avrei visto il kit denon dht 1311xp a circa 450 euro, com'è?

    grazie per la pazienza, sono totalmente ignorante per gli impianti audio.

    p.s. ovviamente va bene qualsiasi tipo di soluzione nel senso non deve essere per forza un kit tutto della stessa marca.

    Scusate, mi sono accorto adesso di aver sbaliato sezione, prego i mod di spostare il topic. Sorry.
    Ultima modifica di Dario007; 07-08-2011 alle 13:34

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •