Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

amplificatore onkyo TX-NR807,NON SI SENTE!!

salve a tutti,ho comprato 1 anno e mezzo fa un aplificatore onkyo TX-NR807,fino a 2 mesi fa ha funzionato perfettamente senza problemi,ora ultimamente se lo acceondo come video funziona perfettamente mentre l'audio non si sente,se ci perdo un po di tempo magari capita che la ps3 si sente,la wii si sente ma il decoder di sky nn si sente,io nn riesco a capire se e' un problema di impostazioni scorrette oppure l'amplificatore e' guasto,la cosa mi sta facendo uscire pazzo anche perche' se dopo averci perso tempo riesco a far sentire la ps3 dopo che spengo l'amplificatore mi capita che il giorno dopo la ps3 non si sente di nuovo,io sono di Palermo anche a pagamento vorrei che qualkuno magari venisse a casa mia e mi sistemasse definitivamente il problema!

grazie a tutti

Buona giornata

mmm...magari hai gia'controllato tu..non e che hai disattivato qualche funzione hdmi?potresti provare a resettare l'amplificatore e provare con le impostazioni iniziali..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Ci devi dare qualche ragguaglio in più. Ad esempio come sono collegate le periferiche che non si sentono. Certo se prima si sentivano ed ora non più ci dovrà essere qualche problema.

Poi si dovrebbe anche capire se è impostato male oppure sono proprio i finali a non andare. Prova, quando una delle sorgenti non si sente, a passare su TUNER (la radio) così si comincia a capire se i finali vanno.
    Sono tornato bambino.

ciao ragazzi grazie per l'aiuto,allora intanto vorrei provare con un reset totale per favore mi potete dire come fare?

sky e ps3 sono in hdmi mentre la wii e' in component.

nn penso siano i finali perche' se fosse cosi' nn funzionerebbe mai mentre vi dicevo che se ci perdevo tempo la ps3 e la wii riuscivo a sentirle anche se poi dopo aver spento tutto il giorno dopo nn si sentiva di nuovo niente.

grazie per l'aiuto

Più che un problema ai finali penso sia un problema di elettronica in ingresso sui segnali video come se perdesse le impostazioni memorizzate.Per capire se problema su alimentazione/finali prova un lettore in ottico oppure analogico senza usare ingressi video per così dire.Se sentirai tutto correttamente i finali non sono di sicuro.E' molto probabile che sia la scheda elettronica che gestisce gli ingressi hdmi.

ho appena provato il tuner radio e si sente perfettamente,posso sapere come si resetta l'amplificatore?

grazie

Non ho quel tipo di ampli quindi non posso esserti utile spero che i possessori di apparecchi come il tuo possano aiutarti.Nel frattempo l'unica cosa da fare è ripartire da zero con le impostazioni e provare qualche giorno.Se il problema si manifesta comunque penso che sia un problema di scheda elettronica che non tiene le impostazioni in memoria.A proposito dici che dopo un pò di smaronamenti funziona ma di preciso cosa fai per farlo funzionare?Puoi partire di li per fare una diagnosi.

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy
    posso sapere come si resetta l'amplificatore?
    grazie
    devi premere sull'amplificatore VCR e contemporaneamente STANDBY e vedrai che la macchina si spegne da sola, poi lo riaccendi e le impostazioni partiranno da quelle di fabbrica
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ragazzi sono andato avanti e sono arrivato a questo punto:

1) accendo l'amplificatore e nn c'e' nessun suono!

2) faccio il reset tenendo schiacciato vcr e ammaccando standby,appare scritto "clear" e l'amplificatore si riaccende.MAGICAMENTE RITORNA IL SUONO.

3) lo uso per un po dopodiche' lo spengo mettendolo in standby.

4) dopo ****** ora lo riaccendo e DI NUOVO nn c'e' SUONO!

5) se faccio di nuovo il reset magicamente torna a funzionare!!!!

COSA POSSO FARE PER FARLO FUNZIONARE SENZA DOVER SEMPRE FARE IL RESET????

grazie davvero per il vostro aiuto!

invece di tenerlo in standby prova a spegnerlo sempre dal power e poi o riaccendi prima da li e poi dallo standby, io faccio sempre cosi.
    ma dimmi una cosa il tuo ampli si scalda tanto? questo puo capitare quando si trova in un posto poco areato
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

si in effetti nn e' molto aereato e scalda abbastanza. pero' se lo lascio in standby nn penso che possa scaladare perche' e' quasi come se fosse spento,no?

faccio come dici tu adesso stanotte invece di metterlo in standby provo a spegnerlo completamente e vediamo come va,anche se pero' nn posso piu accenderlo dal telecomando,no?

per il resto ho visto se ci sono aggiornamenti del software ma nn c'e' niente e ho visto che cmq altri utenti in forum esteri hanno avuto o stanno avendo il mio stesso problema.

ho letto pure che un utente ha riscontrato,dopo aver fatto il reset, di nn trovare piu la possibilita' di settare l'audessy(o una cosa del genere) io ho visto nel mio e anche io nn posso settarlo,e anche io ho fatto il reset,che sia una mera coincidenza???

P.S: ho visto pure sul sito della onkyo che un aggiornamento sw del 15 giugno 2010 serve a risolvere:
    • Stabilizes operation immediately after power is turned on (thereby avoiding problems of no sound output after the A/V receiver has been in Standby mode for an extended time with network control enabled).
    (stabilizza l'operazione immediatamente dopo che si accende l'amplificatore(cio' serve ad evitare i problemi che nn ci sia suono dopo che il ricevitore A/V sia stato messo in standy per un tempo prolungato con il controllo rete attivato)

cio' mi fa pensare che sto problema e' riconosciuto dalla casa produttrice ma che io l'ho ugualmente nonostante abbia fatto quell'aggiornamento,apparte cio' qualkuno puo' dirmi come si attiva il controllo di rete sull'amplificatore perche' vorrei vedere se io l'ho attivo,grazie sempre!
    Ultima modifica di SicilianBoy; 31-07-2011 alle 21:55

sul controllo di rete non posso aiutarti perche io non ce lo, ma ti posso dire che anche il riscaldamento eccesivo procura dei problemi, e se a te e poco areato e scalda tanto ti consiglio di mettere una ventola da pc sull'ampli in modo da raffreddarlo ce lo anche io

un amico mi ha detto che potrebbe essere la batteria tampone,vale la pena di provare??

prova prima come ti ho detto, anche se non credo sia la batteria che dici tu

stesso problema anche io...
    TV Samsung UE65H8000, Sintoamplificatore Onkyo TXNR807, Centrale B&W Cm Centre 2 S2, Surround Klipsch RS52, Subwoofer Sunfire HRS12. Hi-Fi: Lettore CD (momentaneo) Marantz CD5001, Diffusori B&W CM9, Preapmp Rotel RC1580, Finale Rotel RB1582. Cavi Work in progress!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •