UN CONSIGLIO PER UN AMPLIFICATORE aiuto aiutoo con tante oooooo

revolutionled

New member
CIAO RAGAZZI!! allora io sono un felice possesore di onkyo 508

ora c'e' mio fratello che vuole comprarsi un dolby sorround.. senza spendere una cifra.. sui 200 a 300 euro

compreso di casse 5.1 e se magari wifi !! perche' non ha la possibilita' di passare cavi.. e la sala e piccolissima... quindi come potenza una cosa normale.. cosa mi consigliate ? completo di casse come kit
 
fatti questo conto..mettiamo caso che il budget sia di 300 euro e dividilo per i 6 componenti...5 diffusori +il sub...in pratica 50 ad elemento..secondo te',che resa potrebbe avere un sub che costa 50 euro?: Asd: se vogliamo parlare di giocattoli da montare ok...ma se si parla di ht,tieni presente che ci vogliono almeno 3-4000 euro per un impianto di fascia media..
 
Ti direi di prendere un sito tipo il Denon 1311 in kit con casse e sub, l'ho sentito da MW e non è da buttare, se mai gli verrà il trip potrebbe incominciare a cambiare i pezzi uno alla volta.
 
beatle se vogliam fare i precisi 3 4 mila euro son fasce basse come ht!se conti che gente ha le focal utopia o le b&w 800 o altro..!comunque tornando a noi ti dico che la roba wifi lascia il tempo che trova..io spenderei quei 300 euro e prenderei i kit onkyo gia fatti con ampli 508 oppure quelli che al posto della casse onkyo hanno le jbl in legno che son meglio.non hai certamente il massimo ma sei 10 spanne sopra ai kit sony pio pana o altro da supermercato!
se poi vogliam parlare di ht di fascia bassa ma che suoni gia decentemente il prezzo sale..perche dovresti prender un ampli tipo denon 1910 1911 che è gia superiore al tuo piu un kittino indiana.
 
la fascia media era riferita a noi...chiaramente per chi è abituato ad avere impianti da 30-35000 euro,la loro fascia media sara'per impianti da 10-15000 euro;)
 
Top