Marantz 6004 vs Nad t747

bombe

New member
Buongiorno a tutti apro quest'altra discussione poichè credo (salvo che voi mi riconfondiate bene le idee :D ) che per pilotare le Monitor Audio rx6 appena prese :cool: la secla si sia ritretta a uno di questi 2 AVR
Marantz 6004 trovato a 599 più spese spedizione
NAD t747 trovato a 680 spedito
Quale secondo voi è migliore, l'ascolto sarà 60-70% film e 30-40% musica,
e appena potro aggiungero prima il centrale, poi con più calma il sub e FORSE alla fine anche i due canali posteriori!!
Illuminatemi :D :ave:

per mitigare un pò le RX 6 ci vedo meglio il 6004 anche se il NAD è più dinamico(e lo hai trovato a prezzo di sottocosto) ma con le RX 6 potrebbe essere controproducente....bisognerebbe provare....puoi?

Alla fine dopo miliardi di dubbi la scelta è ricaduta su un sr6005 trovato nuovo ad un prezzo shock..
Appena arriva posto le mie impressioni (da principiante):D

Come il 6004:D :eek:
Ovviamente non in Italia.. il 6004 non l'ho preso perché ho sentito che molti hanno avuto problemi ..
Ho fatto bene?

Giusto per curiosità, la spedizione quanto ti costa?
Comunque, secondo me, hai fatto un'ottima scelta ad prezzo super.
Facci sapere come suona...

Ultima modifica:
Ciao, la spedizione me l'ha fatta pagare 18 euri con GLS assicurato.. meno che le Poste italiane praticamente (considera che pesa 15kg circa il pacco)

Ragazzi mi è arrivato tutto.. mentre ero via :(
Bè, ieri ho assemblato l'impiantino ho ascoltato un po' di musica e visto un filmetto.....:eek: :eek: impressionante!! anche con solo le due monitor audio sembra di essere li dentro al film o alla sala registrazione (almeno per come ero abituato io prima :D )
P.S. Il pacco from holland è arrivato in 3 giorni perfetto come perfetto e fatturato era il 6005 :cool: :cool: Quindi, visto che interessava a molti, OKOK per il venditore che è serissimo e affidabile!!
Grazie a tutti per i consigli utilissimi che mi avete dato, giudandomi in questo mondo che ho scoperto essere moooolto complicato