• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

nuovo impianto ht e stereo hifi con marantz 5004-6004

• Autore discussione Autore discussione bombe
  • Data d'inizio Data d'inizio

bombe

New member
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e starei entrando nel mondo dell' hifi...
Avrete capito che sono alle primissime armi, quindi vi chiedo una mano..
Ho la possibilità di prendere un Marantz 6004 nuovo a 599 euri o un 5004 a 399.
ci abbinerei alle inizio due monitor audio Silver rx6(trovate usate) o le bronzetto bx5, successivamente un centrale della rispettiva serie e poi mano mano.. il resto, ma quello con estrema calma..
quali sono i vostri consigli, con quella cifra (1000 euro in tutto) possoprendere di meglio,anche isato ovvio
Grazie in anticipo
M

Ho fatto una ricerca veloce e il 6004 si trova a cifre più alte, come sinto non lo vedo affatto male... Da possessore di una coppia di RX2 ti consiglio le RX6.

Fra 5004 e 6004 a parte i watt e qualche connessione in più ci sono grosse differenze??
Comunque io li ho trovati proprio a quei prezzi.. sulla baia
Le rx6 lunedì le compro :D

La differenza è notevole in fatto di potenza e dinamica, vai sul 6004!

Mi scrivi in mp dove hai preso le casse ? (fallo dopo l acquisto, voglio essere tanquillo di non rubarti l occasione)

Ultima modifica:
ok casse prese cavi (chord silverplus) presi :D
Mi è entrata la possibilità di acquistare un nad t747 anzichè il 6004......... che dite????
Anche se ho ancora un dubbio..di spazio :cry:
Quale scelgo fra i due?

LO sapevo che qui dentro mi perdevo..:D :eek:
Allora ricapitolo e restringo:
6004 a 600 euri
NAD t747 idem
Oppure mi prendo aggratis coi punti di una carta di credito un sinto più scarso tipo yama 665 o onkyo 509 e poi accoppio un bel integrato stereo magari usato risparmiando anche un po'..??elp che devo decidereee:cry: